4
dicembre

ALESSIA MARCUZZI: PRIMA DELL’ISOLA, SBARCA A ZELIG

Alessia Marcuzzi

Toccata e fuga… verso l’Isola. Alessia Marcuzzi scalda i motori in vista dell’edizione numero 10 dell’Isola dei famosi e lo fa, quasi a sorpresa, prendendo il timone della decima, e ultima, puntata di Zelig. Nella turnazione delle conduzioni, prevista quest’anno per il programma comico, sarà proprio il momento della “grande sorella” che, assieme a Raul Cremona, detterà il ritmo di esibizione dei vari sketch in programma sul palco del Linear4Ciak di Milano.

Chissà come se la caverà la poliedrica Alessia, che ne ha vissute davvero tante nella sua ormai lunga carriera televisiva: in quanti avrebbero detto che da quel Colpo di fulmine si sarebbe sposata, e non stiamo parlando del matrimonio a sorpresa dell’altro giorno, con la rete ammiraglia di Mediaset, diventandone uno dei volti di spicco?

Ospiti dell’ultimo appuntamento con Zelig, invece, saranno Aldo, Giovanni e Giacomo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig
Zelig torna su Canale5 con tre speciali serate. Il cast dei comici


Zelig
ZELIG: CLAUDIO BISIO E LA NEW ENTRY PAOLA CORTELLESI ALLA GUIDA DI UN’EDIZIONE ‘TUTTA DA FESTEGGIARE’ DEL VARIETA’ COMICO


Zelig 2010, conferenza stampa
ZELIG: PRESENTATA LA NUOVA EDIZIONE DELLO SHOW AL COSPETTO DI UN DONELLI IMBUFALITO


Zelig Arcimboldi 2008 - Claudio Bisio e Vanessa Incontrada @ Davide Maggio .it
ZELIG RIAPRE DI LUNEDI E SFIDA LA VENTURA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.