Ora in tendenza
X FACTOR 8, MORGAN ABBANDONA: “LASCIO PER SEMPRE. NON C’ENTRO NULLA CON LE DERIVE CHE HA PRESO QUESTA TRASMISSIONE”
di Fabio Fabbretti
14/11/2014 - 00:35

Le volte che ha annunciato di voler lasciare X Factor sono la metà di mille. Ora, però, lo fa in corsa, perché una seconda debacle su quattro puntate, evidentemente, comincia ad essere scomoda per il giudice più vincente della storia del programma, Rai o Sky che sia. E così Morgan, nel corso del quarto live show, sbotta contro una certa deriva – come lui stesso accusa – che avrebbe preso il programma.
Morgan elimina gli Spritz For Five e minaccia di lasciare il programma
A rischio eliminazione finiscono due suoi gruppi (nella seconda puntata era toccato ai The Wise e i Komminuet, mentre questa volta al duo si sono aggiunti gli Spritz For Five) e la reazione, seppur esagerata, è forse quella che ci si aspettava dal pirata, che non sente ragioni e – nel momento della scelta decisiva su chi salvare e chi eliminare – annuncia di voler lasciare X Factor da adesso e per sempre:
“Io elimino gli Spritz For Five, però lascio X Factor per sempre. Arrivederci. Credo di non c’entrare nulla più con le derive che ha preso questa trasmissione. Vi ringrazio, è stato bello”.
Morgan prende tutte le sue cose in fretta e furia, un po’ come fosse agli ultimi secondi di pausa pranzo, saluta il pubblico – al quale rivolge anche un inchino (ironico) – ed abbandona lo studio, senza attendere il verdetto degli altri giurati, che mandano i due gruppi al tilt. Il popolo votante soddisfa, almeno in parte, il volere del pirata fuggito, salvando i Komminuet ed eliminado gli Spritz For Five.
E pensare che tutto è cominciato con “bella storia“…
>>> LA DIRETTA MINUTO PER MINUTO DELLA QUARTA PUNTATA
..:: Tutto su X Factor 8 ::..
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
@ciro dice:
che buffone..... abbandona la nave prima che affonda ...proprio come Schettino! Tanto se abbandona Xfactor non lo prendono neanche come concorrente per l'Isola dei Famosi
Nimo dice:
Con 8 edizioni di ritardo.
Nina dice:
Il messaggio di Giusi, mi sconvolge e non poco. Ma chi sono io per dire cosa bisogna guardare?
gio dice:
morgan ha sabotato i gruppi, troppa sperimentazione nuoce, e si vede!
Giusi dice:
Momon, io invece penso che anche senza Morgan, x factor avebbe lo stesso successo che ha, se non di più. Intanto sia Mika che Fedez si sono dimostrati all'altezza del loro compito, e poi Morgan rende tutto più pesante e rallenta il ritmo, il che non è molto salutare per una trasmissione del genere. Per quanto mi riguarda, quando parla Morgan ne approfitto per fare una telefonata, andare in bagno, portare giù il cane, cioè, tutto pur di non starlo a sentire.....è pesante...cò sta storia delle cultura, mentre Fedez è stata la rivelazione, Mika una conferma, con il suo italiano storpiato, peraltro molto migliorato, insomma, divertente, Victoria non sono ancora riuscita a capirla in pieno ma sempre meglio delle Ventura, quindi penso che di Morgan se ne possa fare benissimo a meno.....
giuseppe sanna dice:
Penso, anzi è così, che Morgan è troppo impulsivo. Non seguo 'X Factor' perchè non ho Sky, quando va in onda su Cielo sì. Credo che la reazione di Morgan sia però utile per sollevare gli ascolti, per altro già buoni. Allora si dovrà anche ringraziare Morgan!
momon dice:
Patrizia concordo in pieno con te! Io aggiungerei però che Morgan si è montato la testa perché l'anno scorso ha vinto con Michele che non aveva alcuna speranza da solo e quindi deve aver pensato di poter far vincere un suo concorrente anche quest'anno ma non si è reso conto che stava sbagliando tutto per colpa del suo ego... per me comunque tornerà non lasciera x factor. La gente lo conosce solo per questo. Ultima considerazione: secondo me se il prossimo anno non ci fosse veramente Morgan x factor italia verrebbe ssnaturato della sua natura...Morgan fa parte integrante del programma dall'inizio e sinceramente è l'unico che fa commenti decenti di quei quattro...