Ora in tendenza

VARIAZIONI CANALE 5: I CESARONI FERMI UN TURNO, ZELIG E IL SEGRETO SI SCAMBIANO LE SERATE PER UNA SETTIMANA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

31/10/2014 - 18:57

VARIAZIONI CANALE 5: I CESARONI FERMI UN TURNO, ZELIG E IL SEGRETO SI SCAMBIANO LE SERATE PER UNA SETTIMANA
Anna Maria Barbera a Zelig

I telespettatori di Canale 5 inizieranno novembre un tantino disorientati. Nuove variazioni di palinsesto, infatti, caratterizzeranno i prossimi prime time della rete ammiraglia Mediaset.

Variazioni di Canale 5: I Cesaroni fermi un turno

Si inizia domenica 2 novembre quando sarà proposto Baarìa al posto de I Cesaroni 6, messi in pausa per una settimana allo scopo – con ogni probabilità – di evitare il Gran Premio di Formula 1 e scappare dal weekend di Ognissanti. Da segnalare, poi, che la settimana successiva la serie Publispei dovrebbe raddoppiare gli appuntamenti (domenica 9 e mercoledì 12 novembre).

Variazioni di Canale 5: lo “scambio” tra Zelig e Il Segreto

Il cambiamento più anomalo, però, ci sarà giovedì 6 novembre quando sarà anticipato il tradizionale appuntamento con Il Segreto che prenderà il posto di Zelig, a sua volta posticipato al venerdì. La cosa curiosa è che tale variazione di palinsesto è prevista per una sola settimana; giovedì 13 e venerdì 14 novembre tutto dovrebbe tornare alla normalità. Certo è probabile che si tratti di un test, che se superasse determinati risultati d’ascolto potrebbe diventare una soluzione definitiva. Il rischio è comunque quello di “ingarbugliare i telecomandi” dei poveri telespettatori.

Zelig vs la finale di Tale e Quale Show

Allo stesso tempo è altrettanto singolare che Zelig, che in questa stagione non sta brillando, venga spostato al venerdì proprio quando su Rai1 sarà in onda la puntata più forte, del programma più forte: la finale di Tale e Quale Show (che dal venerdì successivo programmerà il torneo). Alla guida della quinta puntata del varietà comico troveremo Ambra Angiolini con Ale e Franz. Basteranno per tener testa al talent show delle imitazioni di Rai1?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

10 commenti su "VARIAZIONI CANALE 5: I CESARONI FERMI UN TURNO, ZELIG E IL SEGRETO SI SCAMBIANO LE SERATE PER UNA SETTIMANA"

  1. palinsesti ballerini!!! prevedo un'altra settimana di vittorie per raiuno!! ma come si fa a fare un palinsesto cosi'? ormai c5 e' alla deriva!ahahahaha

  2. Avete rotto. ..co sto segreto..prima c era il principe il venerdi sera poi l avete spostato in seconda serata...ora i cesaroni addirittura spostati al 9 novembre..ma va va va...

  3. Avete rotto. ..co sto segreto..prima c era il principe il venerdi sera poi l avete spostato in seconda serata...ora i cesaroni addirittura spostati al 9 novembre..ma va va va...

  4. Canale 5 alla canna del gas in prima serata!

  5. c5 ha sbagliato a nn controprogrammare CDCA3 sin dall'inizio, ormai il danno è fatto....il segreto ahimè nn può nulla, è vero che ha tolto qualche spettatore a tale quale, ma nn credo possa fare lo stesso contro la seguitissima fiction di ra1

  6. Saro Zappalà dice:

    Fanno molta pena. Che Dio Ci Aiuti 3 è molto bello e, al pari del Segreto, va a prendere un po tutti i target. Non so quanto possa calare con la controprogrammazione de Il Segreto, ma non credo tantissimo. Penso possa fare CDCA al 22% e 27% e Il Segreto al 15%.

  7. Dipende dal risultato di Tale e quale di stasera, se sara` in salita o in discesa. Sicuramente Zelig non avrebbe scampo ma il target sarebbe simile.

  8. il segreto messo al giovedi è fatto in modo di togliere ascolti a Che Dio Ci Aiuti per le vecchie e di XFactor per le ragazze che vedo la soap dopo la De Filippi

  9. Doppio balletto incrociato per proteggere i due grandi flopponi di Zelig e I Cesaroni. Che tristezza che mi fa Mediaset... Anzi, no. Si merita certi ascolti. E il mancato rispetto verso il pubblico (purtroppo quelli del Segreto sono presi in giro ma nonostante tutto non molleranno) è l'aggravante.

  10. Mettere Zelig contro Tale e Quale è puro autolesionismo!!!