28
ottobre

PECHINO EXPRESS 3, I FINALISTI: CHI VINCERA’ TRA LE COUGAR, I COINQUILINI E I PEREZ?

Finalisti Pechino Express 3

Finalisti Pechino Express 3

Pechino Express 3 arriva al capolinea. L’adventure reality di Rai2 si accinge a salutare gli spettatori con l’ultima attesissima puntata di lunedì, come sempre condotta da Costantino Della Gherardesca, che vedrà sfidarsi per l’ultimo faticoso viaggio la coppia delle Cougar, quella dei Coinquilini e, infine, i coniugi Perez. Nella semifinale ha dovuto abbandonare il gioco la coppia delle Cattive, che ha lasciato i colleghi viaggiatori con molto aplomb, cosciente che ormai di aver dato tutto all’interno del gioco. Ma vediamo le tre coppie finaliste della produzione Magnolia.

Pechino Express 3 – Finale: I Perez

Perplime non poco la presenza dei Perez in finale. Entrati infatti durante la sesta puntata, una vittoria di Amaurys con la moglie Angela farebbe giustamente storcere il naso a molti, anche perché – a differenza dei restanti concorrenti – non hanno faticato abbastanza per meritarsi la medaglia più importante. Certo, i due se la sono cavata egregiamente raggiungendo senza problemi le ultime tappe e trionfando nella semifinale, anche nella prova vantaggio, dove hanno scavalcato le restanti coppie arrivando primi alla bandiera rossa, coscienti che l’ultimo posto li avrebbe sicuramente fatti fuori. Spesso in disaccordo tra loro, all’interno della coppia a fare la parte del leone è stata Angela, che ha tenuto le redini del viaggio trascinando Amaurys, ironia della sorte meno avvezzo alla competizione. Peccato che proprio il caratterino della donna, e l’arrivo “facile” in finale, abbia impedito ai due di farsi apprezzare pienamente dal pubblico.

Pechino Express 3 – Finale: Le Cougar

La coppia delle Cougar arriva alla finale di Bali più per fortuna che per capacità. Fissate con il cibo (tanto da meritarsi una sgridata da Antonella, che non apprezzava l’enfasi di Roberta in veste di ospite), è innegabile che abbiano strappato più di qualche sorriso agli spettatori, grazie ad una Eva Grimaldi particolarmente brillante. Di loro ricorderemo certamente il “rutto” della birmana e gli immancabili strafalcioni dell’ex di Gabriel Garko, alternati puntualmente ai momenti di sconforto e commozione, che ci hanno deliziato lungo tutto il viaggio. Roberta Garzia, invece, è stata in gran parte oscurata dalla collega ma si è fatta notare per il carattere fermo, ricoprendo di fatto la parte dell’uomo all’interno della coppia: è stato grazie al suo supporto e al suo aiuto che le Cougar sono arrivate, nonostante i tanti problemi, alla finale, con un tesoretto di diverse tappe vinte.

Pechino Express 3 – Finale: I Coinquilini


La coppia dei Coinquilini rimarrà probabilmente impressa nella memoria degli spettatori perché è stata l’unica a prendere con il giusto spirito l’avventura targata Magnolia. Entrati alla terza puntata, Stefano Corti e Alessandro Onnis si sono subito fatti “disprezzare” per via di un atteggiamento un po’ troppo sopra le righe e, a tratti, incomprensibile ai più. Poi, puntata dopo puntata, proprio questo apparente difetto è diventato il loro vero asso della manica. Divertenti, spiritosi, mai banali e competitivi il giusto, i Coinquilini hanno lasciato senza dubbio il segno a Pechino e, alla pari delle Cougar, meritano di arrivare in vetta.

E voi, invece, chi vorreste che trionfasse nella terza edizione di Pechino Express?



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 3: la vittoria dei Coinquilini
PECHINO EXPRESS 3: LA DELUSIONE FINALE


Coinquilini vincitori di Pechino Express 3
I COINQUILINI SONO I VINCITORI DI PECHINO EXPRESS 3


Pechino Express 3 - Terza puntata
PECHINO EXPRESS 3, TERZA TAPPA: VINCONO LE COUGAR, I FRATELLI SALVATI DALLA BUSTA NERA. I COINQUILINI APPENA ARRIVATI VINCONO LA PROVA IMMUNITA’


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?

10 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 15:04

Io sono per i coinquilini, anche se Eva con Putin ieri sera è stata strepitosa. Però i coinquilini sono talmente veri e sinceri (appunto per questo motivo qualcuno all’inizio ha storto il naso, non siamo abituati) da meritare il successo.



2. Claudia ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 15:25

Io sono per i coinquilini. Secondo me meritano di vincere perchè sono stati i migliori.



3. Fiò ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 15:36

Forza le cougar!!!



4. xxxxx ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 16:02

Non è del tutto vero che le Cougar sono arrivate in finale solo per culo: hanno dimostrato di essere veloci, intelligenti e furbe (soprattutto nella puntata di ieri, in cui avrebbero potuto vincere se quel politico non gli avesse fatto sbagliare la strada). Né i Coinquilini né i Perez meritano di vincere: rischierò di dire qualcosa di impopolare, ma per me le coppie che entrano dopo IN OGNI CASO non meritano di vincere (che entrino alla terza o alla sesta puntata) perché comunque hanno faticato meno degli altri, quindi devo ammettere che le Cougar sono le uniche a meritarsi davvero la vittoria, ma dovendo scegliere tra le due coppie post-entranti sceglierei i Coinquilini: sono entrati prima e sono decisamente più simpatici (anche se a volte esagerano) dei Perez (soprattutto sua moglie che, oltre a essere particolarmente ignorante, è davvero antipatica e non si accontenta mai di niente).

PS: auspico, per l’anno prossimo, un leggero cambiamento del regolamento perché, allo stato attuale, esso presenta diversi “bug”, i quali hanno dato vita a situazioni spiacevoli.



5. jack90 ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 16:02

ora che gli sposini e le cattive non ci sono più…. coinquilini tutta la vita!



6. grilloparlante ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 18:30

Le Cougar non sono arrivate alla finale per caso, dato che sono sicuramente una delle coppie più affiatate ed equilibrate viste nelle tre edizioni di Pechino. Eva Grimaldi lo avete scritto voi stessi, è la rivelazione del programma. Dopotutto era la più famosa della combriccola e anche quella da cui ci si poteva aspettare qualche posa “da star” che invece non ha avuto mai. Si è messa completamente in gioco e ha regalato i momenti più divertenti del programma. Roberta Garzia è il suo perfetto complemento, solida, paziente, tenace, poco visibile forse all’inizio ma nel tempo è venuta fuori eccome. Spero veramente che vincano loro, e credo lo meritino anche per motivi “anagrafici”, avercela l’energia di Eva passati i fatidici “anta”!



7. Giovanni ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 19:10

Io spero vivamente in una vittoria delle Cougar. A parte il fatto che essendo in gara dalla prima puntata ed essendo arrivate 2 volte prime (mentre i Coinquilini sono entrati alla terza puntata e non hanno mai vinto e i Perez sono entrati ben alla sesta puntata e hanno vinto solo una volta per un pelo) si meriterebbero la vittoria a prescindere, tuttavia sono senza dubbio molto divertenti e simpatiche. Se non dovessero vincere loro, spero in una vittoria dei Coinquilini, anche loro molto simpatici e soprattutto con il giusto spirito. I Perez però sono insopportabili, quindi spero che arrivino terzi (anche se temo che non sarà così).



8. Marco ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 21:01

Tifo per le Cougar, anche se come molti ho rivalutato la coppia dei Coinquilini, inizialmente apparentemente eccessivi, ma con il passare delle puntate si sono rivelati più genuini di altri. I Perez non meriterebbero assolutamente la vittoria solo per il fatto di esser entrati a tre puntate dalla finale.

P.s.: Davide Maggio mi raccomando quest anno NESSUNA anticipazione sui vincitori come è successo l’anno scorso, quando avete pubblicato la foto di Rosolino e Maddaloni! Promesso??? : )



9. nicola83 ha scritto:

29 ottobre 2014 alle 00:08

Spero davvero che vincano le Cougar che, assieme alle Cattive, sono state le vere rivelazioni di questa stagione. Toste, determinate, simpaticissime, ironiche… una sorpresa.
Invece NON devono vincere i Perez… lei è insopportabile e poi sono entrati troppo tardi nel gioco.



10. Violadelpensiero ha scritto:

30 ottobre 2014 alle 20:30

Coinquilini forever! Li adoro e hanno dato molto al programma, mi hanno fatto piegare in due dalle risate ma anche emozionare.
Meritano di vincere perché hanno affrontato l’avventura con lo spirito giusto e una sana dose di follia.
Okok, sono anche due fighi non indifferenti, soprattutto il Corti xD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.