30
luglio

TRADIMENTI: DOPO IL FLOP DELL’ESORDIO RAI1 SPOSTA LA SERIE IN SECONDA SERATA

Tradimenti

Tradimenti passa alla seconda serata del mercoledì

Aggiornamento del 30 luglio 2014Dopo il flop dell’esordio, Tradimenti continuerà la sua programmazione al mercoledì in seconda serata su Rai1, a partire da stasera.

Tradimenti: su Rai 1 in prima tv

Articolo del 25 luglio 2014 - Le sere estive della tv italiana si tingono ancora una volta di rosa e di giallo con l’arrivo questa sera su Rai 1 di una serie tv americana che ha un po’ il sapore della soap opera, anche se la sua durata è ben limitata. E non perchè può rivelarsi solo l’ennesimo flop in odor di telenovela – vedi Legàmi e Cuore Ribelle – ma perchè ne è stata prodotta una sola stagione di tredici episodi e poi la ABC ha cancellato il progetto.

Il titolo è emblematico: Tradimenti (nella versione originale Betrayal). Tradimenti d’amore, innanzitutto, dal momento che la storia prende il via dalla passione adultera tra Sara Hadley (Hannah Ware), fotografa professionista, e Jack McAllister (Stuart Townsend), ambizioso avvocato: entrambi sposati ma entrambi in fuga dalla loro vita insoddisfacente. Tradimenti politici e d’affari, poi, perchè il contesto in cui si svolgono i loro incontri è una frenetica Chicago in cui tutti sono contro tutti e i delitti, gli intrighi, le alleanze e i voltafaccia sono all’ordine del giorno.

Tradimenti: scene calde nel prime time Rai

La serie, basata sul drama olandese Overspel, arriva in Italia a meno di un anno dalla messa in onda in America. E non vanta attori noti al pubblico, tra i quali spicca però Henry Jackson Thomas, il piccolo Elliott di E.T., qui nel ruolo di T.J., che farà parlare per ben altri motivi. Ovvero per le varie scene appassionate e passionali che hanno per protagonisti i due fedifraghi: come verranno gestite dalla Rai nel prime time? In attesa di scoprirlo, vediamo le anticipazioni dei primi tre episodi, in onda questa sera alle 21:20.

Tradimenti: anticipazioni primi episodi

1×01 Ossessioni: la sera dell’inaugurazione di una sua mostra, la fotografa Sara Hanley incontra Jack McAllister, l’avvocato di Thatcher Karsten, un losco imprenditore sul quale il marito di Sara sta indagando. Mentre i due lottano contro i loro sentimenti e i sensi di colpa verso le famiglie, il cognato di Thatcher, Lou, viene ucciso. Principale sospettato è TJ, il figlio di Thatcher, che ha un leggero ritardo mentale.

1×02 A meno che non ti insegua un orso: dopo aver scoperto la vera identità di Jack, Sara decide di pensare al suo matrimonio. Intanto, nel corso dell’indagine per omicidio che ha profondamente sconvolto la famiglia Karsten, Jack si trova faccia a faccia con Drew, il marito di lei.

1×03 Se vuoi un frutto: Mentre Drew indaga sull’omicidio di Lou affrontando in tribunale un acceso scontro con Jack per il rilascio di TJ, Sara cerca di resistere ai suoi sentimenti. Thatcher si scontra con suo genero a proposito di vecchie recriminazioni e del senso di colpa sull’incidente di TJ avvenuto anni prima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piccoli Segreti Grandi Bugie 3
PICCOLI SEGRETI, GRANDI BUGIE: AL VIA SU RAI 1 IL NUOVO CICLO DI FILM TV… A LIETO FINE


Prodigi - La Musica è Vita
PRODIGI – LA MUSICA E’ VITA: TUTTO SUL RITORNO DEL BABY TALENT NEL SABATO SERA DI RAI 1. CONDUCE VANESSA INCONTRADA


Il Commissario Montalbano
IL COMMISSARIO MONTALBANO: L’ATTESA E’ FINITA. STASERA SI INDAGA SULLA MORTE DI UNA PROSTITUTA SETTANTENNE


E' arrivata la felicità 0
SU RAI 1 E’ ARRIVATA LA FELICITA’

4 Commenti dei lettori »

1. Drew ha scritto:

25 luglio 2014 alle 17:44

Beh …sì le scene sono sexy ma è l’ABC non l’HBO, e nelle fiction italiane transitate in Rai non sono mancati sederi e seni a volte per cui spero non si mettano a tagliuzzare il materiale estero (odio quando si compra qualcosa e poi si taglia a piacimento, se una cosa c’è vuol dire che deve esserci. Anche il sesso gratuito, si vede che fa parte dello stile e dell’idea che hanno gli auturi, per cui disapprovo sempre lo snaturare. Meglio non trasmettere allora)
Considerazioni personale a parte, posso fare una domanda? Non ho mai capito se il finale sa comunque di finale (non essendo stata inizialmente concepita come miniserie ma come telefilm con aspirazione a più stagioni) oppure finisce con cliffanger o comunque con una chiusura-non-chiusura?

Non vorrei che guardandolo magari mi appassiono e poi alla fine si rimane a bocca asciutta



2. nicola83 ha scritto:

25 luglio 2014 alle 19:41

La serie andava in onda su ABC e non su un canale cavo americano, per cui è sicuro che non ci saranno né scene di nudo né scene troppo hot.



3. colorcloe ha scritto:

26 luglio 2014 alle 23:21

a me le scene hot sembrano aver subito dei tagli



4. isabella ha scritto:

8 giugno 2017 alle 18:57

ma alla fine sara con chi resta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.