8
agosto

PALINSESTI FRISBEE E K2: TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA PROSSIMA STAGIONE

I Dalton

Scopriamo nel dettaglio i principali appuntamenti animati, e non, della prossima stagione in onda su K2 e Frisbee (altre info qui).

Palinsesti Frisbee e K2 2014/2015

“I CAVALIERI TENKAI” dal 5 settembre su K2 – PRIMA TV ASSOLUTA
Guren, Ceylan, Chooki e Toxsa finiscono accidentalmente in un portale interdimensionale, ritrovandosi in un mondo sconosciuto nel quale ognuno di loro diventerà un leggendario Tenkai Knight, e assumerà il nome di: Bravenwolf, Tributon, Lydendor e Valorn.

“POKEMON XY” dall’8 settembre su K2 – PRIMA TV FREE
Dai videogiochi di sesta generazione, Pokemon X e Y è ora ambientato nella misteriosa regione di Kalos, con nuove avventure per l’allenatore Ash e i suoi ‘mostriciattoli’! Ash e i suoi amici cercheranno di gettare luce su un nuovo mistero e incontreranno nuovi Pokémon.

“B-DAMAN FIREBLAST” dal 13 settembre su K2 – PRIMA TV ASSOLUTA
A Crestland I B-Shots (giocatori B-Daman) si sfidano in battaglie spietate. Kamon Day ama B-Daman ma ha perso i suoi ricordi del passato. Un giorno Kamon si imbatte in Garuburn, nel garage del coach di B-Daman Club, Greg e ricomincia a giocare. Dopo alcune battaglie con i Crossfire B-Shots, Kamon riacquista i suoi ricordi perduti di B-Daman e inizia a combattere.

“YU-GI-OH! ZEXAL III” dal 15 settembre su K2 – PRIMA TV ASSOLUTA
Yuma e Astral si ritrovano di nuovo insieme più potenti che mai ad affrontare nuovi ed entusiasmanti combattimenti con una forza senza precedenti. Nella futuristica città di Heartland, il duellante Yuma Tsukumo punta a diventare il campione assoluto di Duel Monsters. Lo aiuterà lo spirito Astral…

“BEYWARRIORS CYBORG” dal 20 settembre su K2 – PRIMA TV ASSOLUTA
La nuova serie della saga di Beyblade con i BeyWarriors Cyborg, guerrieri dall’aspetto di metà creature e metà macchine. Dei misteriosi oggetti chiamati “Beyraiderz” vengono ritrovati nei santuari di Teslandia. I Cyborg Warriors trasformano l’energia sprigionata dai santuari in piccoli oggetti chiamati Tokens. Chi vincerà più battaglie conquistando il maggior numero di Tokens?

“DOKI” da settembre su FRISBEE – PRIMA TV ASSOLUTA
Coraggioso, ottimista e curioso, Doki è sempre pronto ad affrontare una nuova avventura e, insieme ai suoi cinque amici Gabi, Fico, Anabella, Oto e Mundi, prende parte ad un gruppo internazionale di esploratori che gira il mondo alla scoperta di terre lontane e di culture diverse, incontrando nuovi amici e imparando soprattutto a credere in se stessi e a rispettare gli altri.

“SLUGTERRA” da settembre su K2
Esplosiva action-adventure in cui una squadra di coraggiosi ragazzi deve ristabilire l’ordine. I ragazzi usano dei “proiettili” animati, gli Slugs, simpatici animaletti che assumono qualsiasi forma e che si trasformano in proiettili. Combattimenti fantascientifici, bizzarri mostriciattoli, tante trasformazioni e azione vorticosa per una serie fantastica.

“PRETTY STAR: SOGNANDO L’AURORA” in autunno su FRISBEE
Nel mondo dello sport si è affermata una nuova competizione: il Prism Show, che combina tra loro pattinaggio, ballo e canto. Aira e Rizumu sognano di parteciparvi, mentre l’idol Mion aspira direttamente al ruolo di campionessa: la Prism Queen. Le ragazze lotteranno per cercare di eseguire un Prism Jump che permetta a una di loro di diventare Prism Queen.

“SLUGTERRA: GHOUL FROM BEYOND” in autunno su K2
In Ghoul da Beyond, un nuovo pericolo emerge dalle oltre 99 caverne, Eli e la Gang Shane corrono in soccorso. Ma niente li può preparare a ciò che incontrano: una lumaca che può fare cose che nessuno in SlugTerra ha mai visto – o sentito – fare prima! Il tradizionale SlugSlinging non è più applicabile, Eli dovrà impegnarsi in un diverso tipo di duello per salvare SlugTerra… E se stesso.

“I DALTON” a ottobre su K2 – PRIMA TV ASSOLUTA
I fratelli Dalton hanno uno scopo nella vita: fuggire di prigione. Joe é la mente criminale, ma perde le staffe facilmente. Jack e William gemelli, cercano di arginare gli attacchi di collera del fratello Joe. Averell, giovane e stupidotto, manda sempre a monte i loro piani. Purtroppo i nostri personaggi vengono sempre sconfitti dal cowboy solitario.

“INVIZIMALS” da dicembre su K2 – PRIMA TV ASSOLUTA
Keni è ricercatore e scopre gli Invizimals durante un esperimento. Insieme a Jazmin, cerca di sviluppare una tecnologia rivoluzionaria usando l’energia degli Invizimals. Il laboratorio di Keni viene attaccato dagli X-tractors, il cui scopo è rubare la loro fonte di energia. Keni allora recluta Hiro, Lima, e Sam. Questo gruppo di eroi, dà vita all’Unità Z-1 dell’Alleanza la cui missione è quella di esplorare il mondo degli Invizimals.

“OGGY E I MALEDETTI SCARAFAGGI” da gennaio 2015 su K2
Oggy, un simpatico gatto, vive in una casa infestata da tre scarafaggi dispettosi che cercano spesso di rapinare il suo frigorifero. Con il suo amico Jack, Oggy finisce sempre nei guai, ma alcune volte, riesce ad avere la meglio contro il malefico trio di insetti. In un solo episodio Oggy riuscirà ad uccidere gli scarafaggi con una padella, ma il malefico trio d’insetti tornerà in vita.

“RINTINDUMB” da gennaio 2015 su K2 – PRIMA TV ASSOLUTA
Quattro zampe, due orecchie, un naso umido, due splendidi occhi, una coda, un cervello come un setaccio, come logica come una pagnotta di pane, con un appetito eccessivo per il sapone. Probabilmente sapete di chi si tratta: il Mozart della sventura, Shakespeare del caos, il Rembrandt del ridicolo: in breve, il cane più stupido in Occidente: RINTINDUMB!

“HUBERT E TAKAKO” nuovi episodi da febbraio 2015 su K2 – PRIMA TV ASSOLUTA
Le bizzarre avventure di un maialino di nome Hubert e una mosca di nome Takako, tanto amici quanto diversi! Sarà dura per Hubert, ordinato e perfettino, adattarsi alle stramberie della mosca Takako, sempre pronta a mandare a monte tutti i suoi piani! Ma d’altronde, non è forse questa la vera amicizia?

“TRANSFORMERS ROBOT IN DISGUISE” da febbraio 2015 su K2 – PRIMA TVASSOLUTA
Anni dopo Transformers Prime, Bumblebee, è chiamato a salvare la Terra da una nuova fazione dei Decepticon e assembla una squadra di giovani Autobots incluso un ragazzo ribelle, una guardia d’elite cadetto, un Dinobot roboante e iperattivo Mini-Con per catturare i loro nuovi nemici.

“LITTLEST PET SHOP” da febbraio 2015 su FRISBEE – PRIMA TV ASSOLUTA
Blythe è una bambina divertente e alla moda che ama disegnare ed è appassionata di animali. Arrivata in una nuova città insieme al papà pilota d’aerei, Blythe trova lavoro come aiutante nel negozio di animali sotto il suo appartamento e qui trascorre indimenticabili giornate prendendosi cura di cuccioli che hanno tanta voglia di divertirsi.

“JULIUS JR.” Primavera 2015 su FRISBEE – PRIMA TV FREE
Julius Jr. è una scimmia e ha un piano per avverare tutti i suoi desideri. Quando Julius Jr. vede per la prima volta la “scatola” sa subito che si tratta di una sala giochi perfetta per lui e i suoi amici. Dentro la scatola accade qualcosa di magico, oggetti di tutti I giorni prendono vita e ogni giorno Julius Jr. dimostra che le migliori invenzioni sono quelle che aiutano gli amici!

“ZIG & SHARKO” nel 2015 su FRISBEE – PRIMA TV ASSOLUTA
Una dolce sirena seduta su una roccia nel profondo mare. Una iena affamata nell’isola accanto, tra loro, una pacifica laguna. In realtà non così tranquilla…uno squalo vive lì ed è innamorato della sirena. Zig, con l’aiuto del suo amico granchio, Bernie, farà di tutto per mettere le zampe su Marina, la sirena e Sharko farà di tutto per fermarlo. Con le loro avventure vi lasceranno senza fiato!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gravity Falls 2
CARTOON NEWS: SU K2 I MISTERI DI GRAVITY FALLS, SU FRISBEE I COLORATI CONSIGLI DEI KIKORIKI


Lucky Luke
K2 E FRISBEE, PALINSESTO AUTUNNO 2015: PER I PIU’ PICCOLI CI SONO PAC-MAN, LUCKY LUCKE, ALVIN AND THE CHIPMUNKS


Steven Street of Magic
PROGRAMMAZIONE NATALIZIA 2014: CANALI KIDS


DOKI frisbee e k2
FRISBEE E K2: IN ARRIVO LA “PRIMA SERATA ANIMALE” E LA PEPPA PIG DEL SUDAMERICA

1 Commento dei lettori »

1. DON IVANO ha scritto:

8 agosto 2014 alle 12:36

Avevo scritto anche in altri lidi questa cosa:
il cane scemo di Lucky Luke in italiano si chiama come in originale, ovvero RANTANPLAN , quel RINTINDUMB inglesizzato suona proprio male XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.