27
giugno

CENTROVETRINE: ARRIVA GAIA DE LAURENTIIS NEL RUOLO DI UNA PASTICCERA PASTICCIONA

Centovetrine - Gaia De Laurentiis

Centovetrine è da poco andata in riposo estivo forzato, lasciando il suo spazio su Canale 5 alla deludente Cuore Ribelle. Ma intanto in quel di San Giusto Canavese stanno lavorando per preparare le nuove puntate che vedremo nel futuro prossimo ed in cui si prevedono ulteriori ingressi nel cast.

Centovetrine: da gennaio 2015 arriva Gaia De Laurentiis

Dopo Galatea Ranzi, Giorgio Borghetti ed Enrico Lo Verso, tocca adesso ad un’attrice italiana che ultimamente stiamo riscoprendo in tv grazie ad alcune “comparsate d’eccezione”. Ci riferiamo a Gaia De Laurentiis, la romanissima conduttrice del fu Target che da gennaio 2015 andrà ad allietare il centro commerciale Centovetrine con muffin, torte e glassa come se piovesse. Ad addolcire un po’ il clima fatto di vendette e tradimenti della soap Mediaset arriverà infatti la pasticcera Gaia, un personaggio sui generis il cui scopo sarà quello di far sorridere e distendere il pubblico.

Tutte le fiction di Gaia De Laurentiis

La De Laurentiis ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni che, su proposta degli autori, è stata d’accordo a chiamare il suo personaggio come lei perché “visto il suo carattere ho pensato che fosse perfetta“. Gaia sarà infatti caotica, pasticciona, disorganizzata e mancherà “di senso pratico“. Un personaggio leggero, insomma, che riporta l’attrice al passato spensierato vissuto in tv, quando interpretava la maestra Barbara Loriani in Sei forte maestro, tra bambini festanti ed una storia d’amore appassionata da condividere con Emilio Solfrizzi.

Di recente abbiamo invece visto Gaia De Laurentiis in altre vesti: in Un Medico in famiglia 8 è stata la ricca ed eccentrica cliente di Ave, dalla quale la sartina prendeva spunto per dare il via al suo traffico di abiti contraffatti; in Che Dio ci aiuti 2, sempre lo scorso anno, ha prestato il volto ad un neurochirurgo. Ma prima ancora, nel 2007, ha recitato con Stefania Sandrelli e sua figlia Amanda nella serie tv Io e mamma.

Come se la caverà adesso con un ruolo quotidiano? Come sarà accolto il suo caldo arrivo nella fredda Torino?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

1 Commento dei lettori »

1. Violadelpensiero ha scritto:

27 giugno 2014 alle 19:48

Seguo da anni Centovetrine e devo dire che ho sempre trovato i personaggi di questa soap un pò troppo seriosi… ci voleva proprio un personaggio più leggero e scanzonato, speriamo che restituisca brio alla narrazione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.