11
giugno

SUMMER FESTIVAL 2014: RUDY ZERBI CONDUTTORE AL FIANCO DI ALESSIA MARCUZZI

Rudy Zerbi

Adesso, addirittura conduttore. Dopo il professore ad Amici, il giudice a Italia’s Got Talent e prossimamente, nello stesso ruolo, anche a Tu si que vales, Rudy Zerbi, ex Presidente di Sony Music Italia, affiancherà Alessia Marcuzzi alla conduzione del Music Summer Festival 2014 (ribattezzato Coca Cola Summer Festival), che torna in estate su Canale 5. Ad annunciarlo è il sito di Sorrisi.

Summer Festival 2014: Zerbi al posto di Annicchiarico

Dopo l’edizione d’esordio dello scorso anno, dunque, il Music Summer Festival cambia (per metà) volto: Rudy Zerbi infatti subentra a Simone Annicchiarico, che poco aveva convinto alla guida dello show. Confermata, invece, Alessia Marcuzzi, in quello che è certamente il suo habitat più naturale (molto più del Grande Fratello), visti i trascorsi felici al mai dimenticato Festivalbar.

Summer Festival 2014: su Canale 5 dal 7 luglio

Terminata la seconda edizione di Extreme Makeover Home Edition Italia, da lunedì 7 luglio spazio al Music Summer Festival 2014, con Alessia Marcuzzi ormai volto “intoccabile” della prima serata del lunedì di Canale 5. Il programma, che si articola in quattro appuntamenti, decreterà anche quest’anno il vincitore tra i giovani in gara. L’edizione 2013, ricordiamo, fu vinta dal rapper Clementino.

E in attesa di conoscere il cast di artisti big e giovani protagonisti del Music Summer Festival 2014, vi chiediamo: vi convince la coppia Rudy Zerbi-Alessia Marcuzzi alla conduzione? Ma soprattutto, riuscirà il programma a fare breccia nel pubblico televisivo, più di quanto non abbia fatto lo scorso anno (la prima edizione si è fermata al 16% di share, con meno di 3 milioni di spettatori)?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa
BOOM! Ecco i nuovi prof di Amici. C’è anche Arisa


Loredana Bertè - Amici 2019
Amici 2019: la Bertè si scaglia contro i professori e chiede ‘più potere al pubblico’


Elettra Lamborghini Amici
Amici 2019, Elettra Lamborghini tiene una masterclass: «Essere se stessi è la carta vincente»


Ilary Blasi
Summer Festival: Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia nuovi conduttori

10 Commenti dei lettori »

1. alex ha scritto:

11 giugno 2014 alle 11:38

La De Filippi se potesse gli farebbe fare anche il tronista.. allucinante..



2. mary ha scritto:

11 giugno 2014 alle 12:44

secondo me erano meglio bossari,o alvin sono pure loro di casa su canale 5,ma quando si sapranno i partecipanti, ormai mancano poche settimane e ancora nessun nome,o in quali giorni registrano,strano, poi con di mezzo i mondiali vediamo come si destreggeranno per le registrazioni fanno bene a partire a luglio per non sovrapporsi con le partite eheh,ma sono felice torni questo appuntamento finalmente la musica in tv d’estate….ma annicchiarico, a parte che a me era piaciuto,ma se ho capito bene ora ha un programma su sky quindi potrebbe significare che sarà ancora lui a condurre italia’s got talent?



3. Dario ha scritto:

11 giugno 2014 alle 13:50

A me Zerbi sta anche simpatico ma è l’esempio lampante di come la televisione ti faccia quasi scordare quello che eri.
Non mi aspettavo la conduzione del MSF anche se pensandoci, su Witty tv le interviste le fa sempre lui… Annichiarico lo scorso anno non mi è proprio piaciuto.
Spero che Zerbi faccia almeno una mezza buona figura altrimenti veramente mangiati i gomiti per aver lasciato LA PRESIDENZA DELLA SONY!!!!!!!!!!!!!!!



4. Marco89 ha scritto:

11 giugno 2014 alle 14:56

A questo punto potevano puntare su Alvin o su un altro conduttore radiofonico.
C’è da dire che per quanto riguarda i conduttori, non c’è tutta questa grande scelta…sono pochi i nomi energici e dinamici per una spettacolo come quello dello scorso anno quindi anche scegliere un nome valido non è facile. Bisognerebbe lanciarne qualcuno di nuovo, ci son troppe donne alla conduzione in generale, e molte incapaci.



5. Groove ha scritto:

11 giugno 2014 alle 15:50

Secondo me (e lo dico perché lo avete nominato) Alvin potrebbe condurre Tu si que vales insieme a Belen. Magari mi sbaglio, però non mi stupirei se ricoprisse il ruolo che fu di Annichiarico nell’ Italia’s Got Talent di Canale 5, visto che lui ormai proseguirà la conduzione di IGT su Sky. Tra i conduttori giovani sicuramente Alvin é il più papabile



6. io88 ha scritto:

11 giugno 2014 alle 16:52

Certo che canale 5 e Maria de Filippi sopratutto hanno una fantasia nel scegliere ospiti e conduttori …. sempre gli stessi …no comment .La marcuzzi perfetta ma rudy no …x favore con tutti i giovani che c sono….



7. lordchaotic ha scritto:

12 giugno 2014 alle 01:43

a me zerbi disgusta abbastanza non lo riesco a vedere



8. marcko ha scritto:

12 giugno 2014 alle 10:10

ma per caso è passato di moda scegliere volti adatti ai programmi che si dovrebbero condurre?
rudy zerbi che CONDUTTORE di una manifestazione musicale???…..
mamma mia…
certo che maria def. ha perso un pò la bussola… prima EMMA poi (sopratutto) MORENO come coach ad amici, ora zerbi come condutore “cgiiovane”…..
magari la sua prossima mossa sarà tina cipollari come postina a c’è posta pet te….



9. MisterGrr ha scritto:

12 giugno 2014 alle 14:16

ok, abbiamo capito che Zerbi ha le “spalle” coperte… ;-)



10. Fra X ha scritto:

10 febbraio 2015 alle 10:56

L’ unica cosa imperdonabile o quasi della Gialappa’s è l’ aver lanciato Zerbi! XD

“ma è l’esempio lampante di come la televisione ti faccia quasi scordare quello che eri.”

Già!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.