Ora in tendenza
Mara Venier ‘sfancula’ Manuel Bortuzzo
di Fabio Fabbretti
08/05/2022 - 11:28

Salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In e DavideMaggio.it vi svela il motivo. Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista.
Il nuotatore, insieme al padre Franco Bortuzzo, avrebbe dovuto prendere parte a Domenica In per promuovere il film Rinascere ispirato alla sua vita, che Rai 1 trasmetterà in prima tv proprio stasera (protagonisti Giancarlo Commare e Alessio Boni). La Venier considera però l’ospitata ormai bruciata, a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin.
Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante. Domenica out per lui, altro che in!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco3.0 dice:
La rete non non avrebbe fatto un favore alla fiction ospitando Bortuzzo che su canale5 quasi alla stessa ora metteva la sua vita privata in piazza, quando il messaggio principale su rai1 poneva l'accento sulla sua storia d'amore importante con una ragazza che aveva deciso di stargli accanto nonostante la disabilità e alla quale era disposto a rinunciare per lasciarla libera. I due aspetti opposti della vita di Bortuzzo avrebbero fatto a pugni e non avrebbero dato rilievo alle tematiche positive della fiction. Se ti prendi un impegno del genere, scrivi, un libro, ne fanno un film tv in cui tu mandi dei messaggi importanti con la tua storia poi non dovresti andare a riempire le pagine di gossip per motivi opposti. I due progetti, reality e fiction, non dovevano sovrapporsi. TELEVISIVAMENTE. I giudizi e le dita puntate non centrano una mazza. La Venier aveva un accordo con l'agente di Bortuzzo per un'intervista che doveva mettere in evidenza determinati lati del nuotatore e del padre, e si ritrova con lo stesso nuotatore che dall'alta parte si deve difendere contro il gossip generato da se stesso in un reality che ne ha fatto uscire una figura evidentemente cozza con quella della fiction. Accompagnato pure da un padre a cui vengono rivolte precise accuse. La Venier deve preservare anche il suo programma dalla concorrenza quasi diretta che aveva lo stesso ospite, cosa c'è che non capite in questo semplice concetto? Ospitate incrociate ok, ma non nello stesso momento, no? Mi pare così semplice capirlo che mi chiedo se avere dubbi a volte non significhi dover per forza andare contro il buon senso.