Ora in tendenza
BOOM! CLIO ZAMMATTEO PASSA A LA5 CON CLIO ACADEMY, UN TALENT PER TRUCCATORI
di Redazione
28/08/2015 - 15:24

Clio cambia casa. Abbandonata Real Time per questioni logistiche (la Youtuber voleva registrare il programma direttamente a New York, città nella quale vive), dal prossimo autunno la Zammatteo è pronta ad approdare sul canale concorrente, La5, per una nuova sfida: Clio Academy, non un semplice programma tutorial ma un vero e proprio talent show sul mondo dei truccatori, nel quale Clio sarà a tutti gli effetti la conduttrice.
I concorrenti saranno 10 truccatori non professionisti alla ricerca della loro prima occasione o in cerca di una nuova chance. Compito di Clio e dei vari esperti del settore che la affiancheranno, sarà quello di valorizzare il talento dei concorrenti, che avranno modo di affinare tecnica e conoscenze sul mondo del make up. Il migliore si aggiudicherà un contratto per un anno come truccatore nel mondo della moda, del cinema o della televisione.
Sulla messa in onda delle otto puntate di Clio Academy non ci sono ancora notizie certe, ma il programma potrebbe arrivare su La5 già dall’autunno. Quindi… occhi aperti!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
kalinda dice:
Ma la5 la farà registrare a New York?
lordchaotic dice:
:o il ratto della Clio!!!
ellen dice:
Wow, wow, wooow!
ellen dice:
Wow, wow, wooow!!!