Ora in tendenza

Citofonare Rai2 arruola Rossella Erra e riparte con Magalli e Vaudetti

Davide Maggio annuncia novità e ospiti della prima puntata della nuova stagione del programma di Paola Perego e Simona Ventura

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

13/09/2024 - 16:04

Citofonare Rai2 arruola Rossella Erra e riparte con Magalli e Vaudetti
Boom

© US Rai

Nel promo cantano Storie brevi, ma la loro è stata forse più lunga del previsto e continua ad ‘allargarsi’. Stiamo parlando di Paola Perego e Simona Ventura, che per il quarto anno tornano con il loro Citofonare Rai2, che guadagna ancora più spazio.

Le novità di Citofonare Rai2 2024/2025

Il programma, al via domenica 15 settembre su Rai 2, anticipa ancora la partenza e quest’anno durerà circa 2 ore e 40 minuti. La nuova stagione inizierà alle 10.15 (lo scorso anno 10.30, i primi due alle 11.15), fino all’appuntamento con il TG2 delle 13. Nuovo sarà anche lo studio, per fare maggiore spazio alla band musicale Isola delle Rose che si allarga.

Confermati nel cast Gene Gnocchi, che quest’anno sarà ancora più protagonista, Fabrizio Eleuteri, Antonella Elia con i suoi ‘strampalati’ collegamenti e l’oroscopo di Simon & The Stars. Escono Valeria Graci e l’inviato Domenico Marocchi, mentre arriva Rossella Erra.

Gli ospiti della prima puntata

In ogni puntata si rinnoveranno le esibizioni di Perego e Ventura, insieme al gioco musicale. Vi anticipiamo che alla prima di domenica ci saranno Giancarlo Magalli e Rosanna Vaudetti. Sarà ricordato Corrado.

Lascia un commento