Ora in tendenza

BOOM! SOPPRESSA DOMENICA CINQUE?

di Davide Maggio

27/11/2011 - 18:47

BOOM! SOPPRESSA DOMENICA CINQUE?
Boom

Federica Panicucci e Claudio Brachino

UPDATE del 18 dicembre 2011 – Aggiornamenti qui

C’è poco da dire. Ci è appena giunta voce di una notizia che ha del clamoroso. Sembra che lo scorso venerdi sia stata decisa, o quanto meno paventata, la soppressione del contenitore domenicale di Canale5, Domenica Cinque.

Il programma inaugurato da Barbara D’Urso ed ora nelle mani di Claudio Brachino e Federica Panicucci non sarebbe in palinsesto per la seconda garanzia, quella primaverile. Una soppressione immediata, dunque, che non consentirebbe al programma domenicale di portare a termine la stagione televisiva in corso.

Gli ascolti, in effetti, latitano un po’ soprattutto nel segmento “Dentro la notizia” che copre le prime due ore di programmazione, dalle 14 alle 16. Se a ciò s’aggiunge anche il ritrovato appeal della domenica di Lorella Cuccarini che tallona la ‘collega di scuderia’ Federica Panicucci, la decisione non sarebbe del tutto inopportuna.

Al momento non vi sono conferme ma non potevamo non riportavi una voce che si fa sempre più forte tra gli addetti ai lavori.

Lascia un commento

265 commenti su "BOOM! SOPPRESSA DOMENICA CINQUE?"

  1. GIGI, i gusti personali di DAVIDE, come quelli di qualsiasi altro, sono insindacabili.

  2. e se chiudessimo tutta Videonews sarebbe meglio? mattino 5 sotto testata del tg5 con duval e la balivo. pomeriggio 5 con la parodi sotto testata del tg5. verissimo alla d'urso (dalle 16) in modo tale che ci sia una conduttrice migliore (e la d'urso si riposa almeno un po' dal video). domenica 5 non lo so..mi fa schifo. Matrix cancellato (è una trasmissione inguardabile).

  3. Cmq anche secondo me una cosa che ho sempre detto, potrebbe essere quella di affidare un talk "particolare"/ " innovativo" a un conduttore accademico tipo Scotti( che potrebbe lasciare il preserale) o Bonolis.

  4. Piersilvia! HAHA! E poi con Jonathan Alvin e Alfonsa! No vi prego! Piuttosto i Cesaroni!

  5. anche la balivo non sarebbe male.. però secondo me dovrebbero studiarsi un programma che faccia ascolti buoni!!! cmq un ritorno della d'urso.. magari.. però non credo avverrà..

  6. Davide non offenderti ma mi sa che a te piacciono delle conduttrici fuori dal normale(se si possono chiamare conduttrici)e schifi delle vere e proprie conduttrici...NON FACCIO NOMI :P

  7. Davide, devo dire che tutto sommato SILVIA TOFFANIN piace anche a me. Ahò, qualcosa la devono mettere, mica fanno un canale 5 estivo in pieno inverno, basta repliche. E che pensassero anche al sabato e alla domenica mattina!

  8. Beh... devo dire che Brachino sin dalla prima puntata è stato un flop. Infatti nei comunicati di Mediaset la sua fascia non è mai stata enfatizzata. Mentre Federica Panicucci è stata sempre leader soprattutto sul target commerciale vs Rai uno... Certo, questa edizione ha avuto sicuramente tagli perché prima c'era il balletto, la band... E di sicuro Brachino non ha fatto da traino....

  9. lo so che non è il post adatto dove scrivere ciò.. però.. qualcuno sa se mediaset ha intenzione di rifare CAPODANNO 5, e a chi affidarlo? cmq spero che intervenga bonolis... solo lui puo' salvare la domenica di c5!

  10. Si potrebbe sopprimere Dentro la Notizia e fare quindi due speciali di amici... in maniera tale da togliere il day time che affossa tutto pomeriggio 5 e poi fare domenica 5 con Caterina Balivo!