Ora in tendenza
SILVIO BERLUSCONI ELOGIA BARBARA D’URSO: E’ LA PIU’ BRAVA DI TUTTE LE CONDUTTRICI ITALIANE
di Marco Leardi
24/05/2014 - 11:43

Il ‘comizio’ finale per le elezioni europee Silvio Berlusconi lo ha fatto (anche) in tv. Ieri pomeriggio, a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale, il leader di Forza Italia è stato ospite a Pomeriggio Cinque (qui gli ascolti mediocri), dove ha lanciato il suo ultimo appello agli indecisi. “A coloro che si sentono disperati magari arrivo a dire ‘non andate a votare’, ma votare Grillo significa votare non per il bene di voi stessi ma per il vostro male” ha detto. Particolarmente gradita all’ex premier è stata la cortese accoglienza riservatagli su Canale5 dalla padrona di casa, Barbara D’urso, che egli stesso ha elogiato platealmente.
“Io qui mi trovo bene perché c’è un pubblico straordinario, e precisiamo che non è un pubblico fatto apposta (…) E poi perché mi trovo di fronte a una signora che è brava, saggia, seria, professionale, anche bella. E’ la più brava di tutte le conduttrici televisive italiane“
ha detto l’ex Cavaliere ad una Maria Carmela quasi commossa dal super complimento silviesco. Con la facci(n)a emozionata, la conduttrice ha così ringraziato il leader di Forza Italia e fondatore di Mediaset: “grazie Presidente, ho iniziato con lei tantissimi anni fa, evidentemente ci siamo portati fortuna a vicenda“. Ma questo non è stato l’unico scambio di gentilezze intercorso ieri tra i due. Poco prima, infatti, Barbara D’Urso aveva dato prova della sua cortesia spostando il lancio della pubblicità proprio su richiesta di Berlusconi.
Barbara D’Urso a Berlusconi: la pubblicità? Se lo sceglie lei mandiamola dopo
Mentre si il leader di FI apprestava ad aggiungere una postilla al suo discorso, la conduttrice ha domandato: “lei mi permette di andare un attimo in pubblicità? Perché sono in una televisione commerciale. Che faccio?“. E lui: “La pubblicità è importante, ma siccome qui stiamo parlando del nostro comune destino, non possiamo mandarla dopo?“. Di fronte alla richiesta di Sua Emittenza in persona, Barbara si è lasciata andare ad un sorrisone: “guardi, se lo sceglie lei mandiamola dopo“. A coronare l’allegro siparietto, un applauso del pubblico.
Non è la prima volta che Berlusconi rivolge degli apprezzamenti alla professionalità di Maria Carmela. Nel dicembre 2012, al termine di un’intervista un po’ tesa con Massimo Giletti, l’ex premier aveva messo in guardia il conduttore di Rai1: “Si guardi la D’Urso, mi raccomando. Non è soltanto bella, è anche molto brava e gentile“. Una Carmelita coi fiocchi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alex dice:
ma questo cornuto si rende conto quello che dice. ma questo curnuto sa quello che ha detto. la d'urso secono lui è la migliore delle altre. e le altre cosa sono. niente. menomale che da un momento all'altro gli può venire un infarto per pura punizione. sono cose che non si dicono affatto. nessun modo.
ginevra dice:
de filippi====d'urso ottime conduttrici ma di programmi completamente diversi, evidentemente si riferiva alle conduttrici rai............perchè tanto veleno e commenti feroci nei confronti di barbara???? la volete paragonare alla venier? alla landi?? alla perego??? ma per favore
Gianni dice:
Spero che tutta la saliva generata dalla conduttrice in tali occasioni non vada sprecata. Ce n'è lavare i pavimenti di Mediaset per mesi! Un risparmio notevole per l'azienda.
River dice:
Beh certo che e'la piu'brava delle conduttrici tv italiane.La piu'brava a leccare senza dignita'il sedere ad uno squallido pluripregiudicato che in un Paese normale starebbe in galera da anni,altro che servizi sociali farsa.Bleah!
mario dice:
direi che berlusconi nelle sue ultime apparizioni non ha fatto impennare lo share....la D'Urso dovrebbe vergognarsi per tutta la piaggeria che mostra
maggy dice:
PECCATO CHE ANCHE IERI NONOSTANTE flopberlusconi durso batte perego