Ora in tendenza

PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 15 OTTOBRE 2013

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

08/10/2013 - 21:53

PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 15 OTTOBRE 2013

Paura di Amare 2 - Erica Banchi

Stanno per volgere al termine le avventure di Stefano e Asia, protagonisti di Paura di amare 2 interpretati da Giorgio Lupano e Erica Banchi. Dopo la quarta puntata, in onda questa sera su Rai 1, restano solo due appuntamenti prima di vederli finalmente liberi dalle macchinazioni e dai problemi che la trama ha messo sul loro cammino.

Sul lieto fine, infatti, non abbiamo dubbi. Almeno per quanto riguarda la storia d’amore tra i due personaggi visto che, invece, per i risultati auditel del prodotto c’è ormai ben poco da sperare. Benchè con la terza puntata Rai 1 abbia finalmente battuto Canale 5, soccombendo però contro Rai 3, il riscontro globale non è stato infatti all’altezza delle aspettative.

E di certo non sarà migliorato stasera, contro il Gianni Morandi – Live in Arena che ieri, con la prima delle due serate, ha raccolto quasi 6 milioni di spettatori. A seguire le anticipazioni della quinta puntata, in onda martedì 15 ottobre 2013.

Paura di amare 2: anticipazioni quinta puntata di martedì 15 ottobre 2013

Esther offre ad Asia un alibi per Stefano e le rivela che la notte dell’omicidio di Carlo era insieme a lui. Stefano, nascosto a casa di Giorgio, ex collaboratore della Loipharma, si rifiuta di accettare l’alibi di Esther dando prova alla compagna di non averla mai tradita. Insieme all’avvocato Gironi, Asia trova la prova che può scagionare Stefano. Una volta libero, il giovane Loi cerca di convincere Asia che Elide è ancora viva e per provarlo rintraccia alcuni quadri che potrebbero essere opera della donna. Mirella, dopo che il tribunale ha confermato la paternità di Sergio, tenta di corromperlo. Un gesto che rischia di compromettere per sempre la causa di affidamento del piccolo Davide.

Lascia un commento