Ora in tendenza

GIOVANNI E COSTIA TEODORI (FIGLI DI GIGLIOLA CINQUETTI) – PECHINO EXPRESS 2

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

16/09/2013 - 22:55

GIOVANNI E COSTIA TEODORI (FIGLI DI GIGLIOLA CINQUETTI) – PECHINO EXPRESS 2

Giovanni e Costia Pechino Express 2
Pechino Express, i figli di

Terza tappa di Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok e primo grande colpo di scena per le coppie in gara e per i telespettatori: dopo l’eliminazione nella seconda puntata degli Attori, il numero di concorrenti torna ad essere quello originario perché entra in scena la coppia dei Figli di.

Pechino Express 2 : I nuovi concorrenti sono Giovanni e Costantino Teodori, “figli di” Gigliola Cinquetti

Loro sono Giovanni e Costantino (detto Costia) Teodori, fratelli tra loro e figli di colei che non aveva l’età, Gigliola Cinquetti, e del marito Luciano Teodori, giornalista. I due ragazzi, così diversi dai loro sfidanti per l’aria bohemienne e naif che li contraddistingue, hanno fatto il loro esordio tra lo stupore generale e non hanno riscosso grande simpatia.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Gli altri concorrenti li hanno segnalati subito tra i più odiati durante la sfida iniziale poichè erano quelli che conoscevano meno. Ma era solo una scusa (o quasi): l’astio è scoppiato immediato soprattutto con i Padre e figlio, ovvero Massimo e Paolo Ciavarro, che in qualche modo gli hanno dichiarato guerra.

I Teodori per il momento si mostrano distaccati e superiori, il che non giova e non li rende particolarmente simpatici, ma ufficialmente prendono con filosofia il rifiuto degli altri nei loro confronti facendo un’analisi psicologica di gruppo che lo giustifica. Quanto durerà questa sicumera e quanto ci metteranno a capire che questo non è solo un bel viaggio, ma una gara all’ultimo sangue in cui occorre anche saper fare buon viso a cattivo gioco?

SEGUICI SU FACEBOOK

Lascia un commento

6 commenti su "GIOVANNI E COSTIA TEODORI (FIGLI DI GIGLIOLA CINQUETTI) – PECHINO EXPRESS 2"

  1. A ME' SEMBRANO DUE xxxxx SPAESATI...ITALIANI ALL'ESTERO ...TIPICO...

  2. GIOVANNI E COSTIA FIGLI DI GIGLIOLA CINQUETTI SONO DUE RAGAZZI A MODO COME LA MAMMA E IO TIFO PER LORO

  3. BRAVI I FIGLI DI GIGLIOLA

  4. BELLA L'ENTRATA DEI FIGLI DI GIGLIOLA CINQUETTI DUE RAGAZZI A MODO COME LA MAMMA

  5. Per sti 2 non è manco il discorso che siano entrati a gioco già fatto (l'anno scorso hanno vinto gli attori che sono rientrati in gara praticamente verso la fine...), ma che sono veramente insopportabili!! Paiono scesi direttamente dall'olimpo, si aspettavano tappeti rossi?

  6. è la solita reazione a chi arriva a programma già iniziato,li odiano a prescindere perchè loro sono un gruppo unito...ma de che???