Ora in tendenza
FORUM: BARBARA PALOMBELLI NUOVA CONDUTTRICE
di Thomas Tonini
10/08/2013 - 18:32

Si doveva sciogliere entro agosto il nodo sulla conduzione di Forum, dopo il passaggio a La7 di Rita Dalla Chiesa (qui le sue dichiarazioni a DM). Ma il Biscione nel giro di pochi giorni ha fatto la sua scelta, anticipata ieri sera dal ben informato Dagospia. La nuova conduttrice dello storico tribunale di Canale5 sarà la giornalista Barbara Palombelli.
In un comunicato Mediaset spiega che “il programma manterrà la formula che lo ha reso unico nel panorama televisivo italiano, ma sarà sempre più aperto ai casi di attualità, ai nuovi problemi generati dalla vita moderna, sia in ambito pubblico che in ambito familiare“. Provate a trovarlo quel tocco giornalistico in più che la Palombelli può dare alla tramissione!
La moglie di Rutelli è un volto noto dei telespettatori di Canale5 dopo aver condotto la posta del Tg5 ed essere stata spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso. La nuova edizione di Forum debutterà lunedì 9 settembre alle 11 su Canale5.
“La sensibilità, l’esperienza e la freschezza giornalistica di Barbara Palombelli interpretano perfettamente lo spirito del nuovo “Forum”, conclude il comunicato. Si, soprattutto il brio e la grinta in video.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Enrica Squarcia dice:
Per favore chiudete Forum con la Sig.ra Palombelli perchè è diventato un programma noioso antipatico, non c'è confronto con il precedente con la Sig.ra Dalla Chiesa, Fabrizio e Marco!!!!! Non guardo più questo programma che in passato seguivo molto volentieri. So che il mio commento non servirá, ma questo è il mio parere, meglio vecchi telefilm piuttosto!!!! Grazie. Enrica
ginevra dice:
prima di giudicare vediamo
Michele86 dice:
Se Forum fallisce, fate tornare il Pranzo è Servito
Andrew dice:
@garda1957 Sul fatto che forse c'era bisogno di novità e che comunque la Dalla Chiesa ogni tanto se ne usciva con prese di posizioni discutibili (per non parlare del pubblico parlante che spero venga per lo meno rinnovato....) posso essere molto d'accordo! Ma il discorso che si faceva era sull'effettiva adeguatezza della Palombelli! Su carta stampata è un'ottima giornalista, ma portare avanti un programma del genere senza esperienza alcuna nella conduzione è tutt'altra cosa! Per questo vedevamo meglio alcune conduttrici che sanno fare il loro mestiere e che avrebbero comunque rinnovato l'aria di Forum!
garda1957 dice:
No Kalinda non sono la Palombelli. Sono una contenta della novità. Alcuni atteggiamenti della Sig.a Dalla Chiesa ormai mi avevano stancato. Se la Palombelli non funzionerà sarò la prima a riconoscere l'errore.