Ora in tendenza
X FACTOR 7, ARISA RIVELA: DISSI NO, POI CI HO RIPENSATO MA ERA TROPPO TARDI
di Fabio Fabbretti
25/07/2013 - 11:54

I fans di Arisa che hanno protestato per la sua “dipartita” da X Factor possono cominciare a dormire sonni tranquilli. L’uscita di scena della giurata dal talent di SkyUno è dipesa, almeno inizialmente, da lei. L’ormai celebre sfuriata contro Simona Ventura e il meccanismo del programma nella puntata in cui vennero eliminati i suoi Frères Chaos, dunque, non è il motivo per il quale la cantante ha ceduto il posto a Mika. E’ lei stessa a rivelare a TgCom24 che:
“a febbraio mi proposero di rifarlo ma dissi no, poi ci ho ripensato a marzo, ma ormai era troppo tardi […] ma ho dato la prima risposta che mi è venuta, di pancia. Ci ho ripensato poi, ero in un periodo di piccola crisi, però ammetto che rifiutare un lavoro, specialmente in questo periodo di crisi, è da stupidi. E’ una trasmissione musicale importantissima e mi ha dato tante soddisfazioni”.
E ora? Ora si torna a fare la cantante a tempo pieno, a vivere “un po’ di rendita e di musica”, a suonare nelle piazze, ad incidere un nuovo disco e tentare altre strade, consapevole, però, di averne lasciata una in maniera fin troppo frettolosa.
Arisa giurata, dunque, non c’è più. La cantante, invece, si. E chissà che tutto non riparta laddove tutto è iniziato, ovvero il Festival di Sanremo:
“E’ un’ottima vetrina, mai dire mai”.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
paolo dice:
..io credo che non l'abbiano più chiamata e hanno fatto bene.
shiver dice:
A me sembra più un modo per far parlare di sè su tutti i giornali non so se crederci o meno
Eckhart dice:
@griser Credi male, io la rimpiango la Tatangelo e non sono il solo.
griser dice:
Solo gli ascolti ci daranno ragione o ci smentiranno ma la miglior giuria di sempre era con Arisa. Comunque non credo che qualcuno rimpianga giudici tipo la Tatangelo
Michele86 dice:
Tanto ora c'è Mika tra i giudici che è molto più bravo di te e sopratutto è un artista internazionale
Marco89 dice:
@ Griser: certo, però a me sembra di ricordare, forse mi sbaglio, che Sky si era da sempre detto convinto che Morgan avrebbe ceduto, quindi in parole povere credo che il posto per lui ci sia sempre stato. Forse come ho detto hanno ripianato poi cercando Elio e questo in effetti spiegherebbe il perchè la giuria conti 3 maschi, se si tien conto del rifiuto di Arisa. E una giuria con Simona - Mika - Arisa - Morgan sarebbe stata sicuramente più coinvolgente. Dispiace.
griser dice:
@Marco89 Non mi pare una ipotesi tanto campata in aria considerando che Morgan a Quelli Che... "schezando" disse che si era un po' stufato. Comunque dispiace Arisa è stata un ottimo giudice non facendo rimpiangere l'assenza della Maionchi e poi sono convinto che per XFactor 8 ce la ritroveremo li (Mika mi da l'idea che fará solo questa edizione).
Diego dice:
La giuria di Xfactor aveva un solo elemento che mi piaceva..Arisa ..se l'é fatto scappare ..adesso il bancone é pressoché ridicolo ...Morgan che giocherà all'uomo che nn vuole stare li, la Ventura per la quale nemmeno ci spendo le parole e Elio che farà semplicemente il trasformista ...ah, Mika ....beh vabbe
raffa dice:
certo che è stata davvero avventata a rifiutare il rinnovo di x-factor e si dimostra sincera ad ammetterlo
Marco89 dice:
Qualcosa non mi torna. Sicuramente se dice il falso, Sky sarà pronto a rettificare, ma Simona in un' intervista web di qualche settimana fa, mi sembra abbia detto che non metteva bocca sull' esclusione di Arisa e parlava di scelte aziendali in cui non voleva entrare. Dubito che Simona non conosca le trattative che riguardano gli altri giurati, ma posso sbagliare. Poi Mika disse che i contatti con la produzione sono cominciati già dalla puntata finale dello scorso anno, a Morgan non hanno mai rinunciato, Elio sempre corteggiato...l' hanno chiesto a 5 persone? Forse allora avrebbero lasciato fuori Elio, che sarebbe stata la mossa più azzeccata, in luce anche delle sue ultime dichiarazioni. Se così' fosse comunque, è un vero dispiacere, Arisa era un peperino, dava molto al programma. Spero di rivederla a Sanremo, Fazio potrebbe prenderla, è adatta alla sua gestione.