Ora in tendenza
LA TRIBU’ MISSIONE INDIA: ANNULLATA LA PARTENZA DEL PROGRAMMA
di Davide Maggio
18/09/2009 - 19:52

La partenza del nuovo programma di Canale 5 “La tribù-Missione India“, annunciata per mercoledì 16 settembre 2009, non avrà luogo nemmeno mercoledì prossimo 23 settembre per motivi tecnico-produttivi indipendenti dalla volontà di Mediaset.
Lo apprendiamo da una comunicazione ufficiale del produttore indipendente Triangle Production a cui è stata affidata la realizzazione del programma.
Pertanto mercoledì 23 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film “E alla fine arriva Polly” con Ben Stiller e Jennifer Aniston.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sara dice:
scusa Davide ci puoi fare chiarezza su una cosa perchè io mi sto appassionando sempre meno al reality e sempre più a questo giallo: a leggere Diva e Donna sembra che i concorrenti siano addirittura in India e che minaccino di rientrare perchè stufi ...ma è possibile sta' cosa? Secondo me sono in Italia ... sarebbe una cosa ai limiti del rapimento
Davide Maggio dice:
@ Annamaria: ma no Annamaria, non si tratta di farsi amico un nemico. Con la D'Urso ci siamo sempre stati simpatici.
Annamaria dice:
Pablyrex credo che tu abbia ragione...io vedo una lotta intestina in Mediaset tra Milano e Roma: Paola deve essere "affossata"!!! A proposito, la bislacca vorrebbe Davide come opinionista?...il nemico è meglio farselo amico per controllarlo meglio :lol:
Mats dice:
La missione in realtà è mandare in onda questo programma, cosa credete! Ahaha. Sono contento per la Perego, ma tiratela un pò meno va!
Pablyrex dice:
Per me si stanno giocando la perego....
gioelisa dice:
Beh dai è un altro segno!!!! Questo reality non s'ha da fare!!!!!
giulia dice:
Non c'è nessuna novità sotto il sole : anche la Fattoria era di una sgangheratezza allarmante. L' improvvisazione e la scarsa professionalità sono una prerogatica classica di questo genere di reality-
Alessandro dice:
Davide non riesci a sentire la Perego o qualcuno del suo staff per capirci qualcosa in più?
NadiaP dice:
Notoriamente non sono una sostenitrice di Paola Perego, però devo ammettere che poverina la circondano sempre di gente incapace! Anche alla Talpa dell'anno scorso ricordo che gli autori commettevano errori grossolani che sinceramente non sono ammissibili per produzioni così importanti e costose.
STE dice:
sisi credo anchio ci sia qualcos altro sotto..ma chi vogliono dare a berla?! cioè una produzione scopre una settimana prima che non si puo usare il satellite in india? ma credono che veramente siamo kosi scemi...mi sento profondamente offeso! io non vedo l ora parta sto reality perchè sono curioso pero cioè alla fine è vero che tutti i reality della perego (non che la colpa si sua porella anche se un po alla fine lei ci rimette sempre la faccia ) vengono sempre organizzati all'ultimo momento...cioè se condurrà un prossimo reality (cosa quasi scontata) già mi verrà il mal di testa per tutte le cose che dovranno succedere fino alla partenza... come qualcuno disse..si poteva fare un reality da luglio ad oggi per la preparazione del reality talmente ne sono successe! lo intitolerei: MAKE OF REALITY - tribù mssione india. ehhh?!! ke dite!