Ora in tendenza
AMICI 2013: NELLA QUINTA PUNTATA UNA SOLA ELIMINAZIONE. ECCO CHI LASCERA’ LA SCUOLA
di Chiara De Carlo
26/04/2013 - 11:00

A perdere i conti ci vuole davvero poco. Ci eravamo quasi abituati ai nuovi tempi del Serale di Amici: una settimana esatta di distanza tra registrazione della puntata e messa in onda, il sabato sera, della puntata stessa, proprio nello stesso momento in cui viene registrata la puntata successiva. Si, non è semplice, ma Maria e i suoi sono fatti così. Il meccanismo che fila andate a cercarlo su altre sponde. Ad Amici, più una cosa è cristallina, maggiore sarà l’impegno nel complicarla. Altrimenti che gusto c’è?
Andiamo avanti. Dicevamo: ci stavamo abituando. Poi, notizia bomba. Per questa settimana salta il meccanismo del sabato e il quinto serale viene registrato di giovedì. E quindi, due puntate già “vissute” ma ancora da mandare in onda alle quali si aggiungerà la sesta puntata che verrà registrata sabato prossimo mentre su Canale 5 andrà in onda la quarta. Tilt!
Per l’occasione e per non complicarci la vita, oggi, ci fermeremo alla quinta, quella prevista per Sabato 3 maggio ma registrata nella giornata della Liberazione. Innanzitutto, un eliminato solo. Sì, è la puntata della svolta. Se finora li hanno fatti fuori a due a due, è giunto il momento di rallentare la corsa. In ogni puntata, d’ora in avanti, due sfide con due concorrenti al ballottaggio. A fine puntata dei due ne uscirà uno solo.
Passiamo agli ospiti. Ad aprire la “Maratona” di volti noti del quinto serale è Giovanni Allevi. Quarto giurato, Carlo Verdone. E poi ancora Antonello Venditti, Patty Pravo e gli Stadio in duetto con i ragazzi.
La notizia clou però, va sempre sull’eliminato della puntata, che questa volta, come nell’ultima puntata già registrata ma ancora non andata in onda (qui lo spoiler) è ancora della squadra blu. A lasciare la scuola è il cantante Edwyn che quindi segue a ruota la sua Marta, ballerina della squadra blu eliminata la settimana scorsa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lilla dice:
su facebook si parla già della vittoria di Moreno,non sarà mica tutto programmato? poi sentire le canzoni di Moreno in un momento romantico dev'essere una bella melodia, Emma non è paragonabile a Miguel per l'eleganza, buongusto professionalità ecc. in una parola Miguel è un signore
valeria dice:
EMMA E LA SQUADRA BIANCA SONO SOLO DEI FOTTUTI RACCOMANDATI!! EMMA CHE CANTA CONTRO ILENIA o.O SE EMMA ARRIVA A QUESTI LIVELLI PUR DI VINCERE E' CADUTA VERAMENTE IN BASSO. PS: BLU BLU BLU BLU. :*
annalisa dice:
non e' possibile vedere la puntata registrata di amici sapendo già chi è stato eliminato, non le guarderò più............... non mi piace più......
aida dice:
meno male che Miguel se ne và... è bravo, bello.. insomma, intelligente tutto quel che volete ma non sa accettare le scelte degli altri.. deve sempre contestare tutto.. schiera nicolò e se lui non vince.. Miguel deve alzarsi e polemizzare la sua sconfitta... grr poi è molto presuntoso.. ma resta sempre un buon cantante e un buon coach!
pedro dice:
Quindi Miguel avrebbe deciso di lasciare la trasmissione dopo le incessanti liti con Emma. D'accordo. E voi come spettatori, cosa dovete dire al riguardo? Siete contenti che abbia deciso di lasciare il programma e di non doverlo più vedere? O non ve ne può fregar di meno?
Davide Maggio dice:
pedro: sei il nuovo moderatore delle discussioni?
Luigi dice:
Miguel Bosè lascia "Amici" dopo la lite con Emma Il rapporto, ormai logoro, tra i due coach avrebbe spinto il cantante spagnolo ad abbandonare il programma a metà della corsa. La produzione di "Amici" non si è ovviamente fatta spaventare ed ha trovato un sostituto ideale in tempi record.
Luigi dice:
Non so se lo sapevate già ma io l'ho saputo solo oggi!!!
Luigi dice:
SCOOP!!!! Dopo l'ennesima lite con Emma, Miguel Bosè lascerà Amici definitivamente! Al suo posto ci sarà Eleonora Abbagnato (Etoile dell'Opera di Parigi).