Ora in tendenza
UOMINI E DONNE: ALESSANDRO PESS LASCIA IL TRONO
di Gianluca Camilleri
06/03/2013 - 12:46

Semaforo rosso! E’ durata una manciata di puntate l’avventura di Alessandro Pess a Uomini e Donne dove il calabrese condivideva il trono blu con Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Nella puntata registrata ieri, 5 marzo, il ragazzo ha capito di non poter più continuare la sua avventura all’interno del programma.
Ed invero, il suo non è stato un percorso facile e spontaneo. Forse per deformazione professionale, non dimentichiamo infatti che Alessandro fa l’attore, oppure per un carattere sin troppo ruvido e diffidente, nei pochi appuntamenti a cui ha preso parte il ragazzo è sembrato poco interessato a conoscere le corteggiatrici e a entrare in empatia con loro. L’impressione è che Alessandro mettesse di proposito le fanciulle a disagio impedendosi così la possibilità di trovare una partner.
E’ stata la messa in onda di un un RVM relativo alla puntata precedente, che mostrava una discussione avvenuta fra Alessandro e Karina, a far scattare il tutto. In sostanza, il tronista in lacrime ha ammesso di non riuscire a vivere questa esperienza perché ci sono ricordi che non sono superati e ha accennato al ritorno di alcuni fantasmi del passato.
Nel clima sospettoso e complottista di Uomini e Donne, i panni dell’avvocato del Pubblico Ministero sono vestiti da Gianni Sperti che non crede al suo improvviso cedimento coadiuvato da Karina che rincara la dose. Da lì ha preso vita un’accesissima discussione che porta Alessandro a salutare Maria e le ragazze a lasciare lo studio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
maicol dice:
Che scoop!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marilena dice:
ciao
pablo dice:
ahahahah nina senicar eh?! Bocca mia statte zittà che se parli lo rovini.....
Luca dice:
Fantasmi del passato? E' stato con la splendida Nina Senicar...e chi se la scorda una donna così...bellissima, sensuale come poche e soprattutto intelligente e di carattere!
me dice:
Povera stela!