Ora in tendenza

PECHINO EXPRESS: RUGIATI E MALVINA ELIMINANO LE VELINE

di Mario Manca

18/10/2012 - 23:59

PECHINO EXPRESS: RUGIATI E MALVINA ELIMINANO LE VELINE

Costanza Caracciolo e Federica Nargi

A quanto pare le previsioni che le volevano vincitrici di Pechino Express sono state vanificate questa sera con la loro eliminazione: parliamo di Costanza Caracciolo e Federica Nargi che, dopo una sfilza di ultimi posti collezionati nel corso delle puntate, escono definitivamente dal gioco per decisione di Simone Rugiati e Malvina Seferi, arrivati primi anche questa settimana.

La tappa nepalese è stata particolarmente impervia e complessa per le sei coppie rimaste in gara, divise fra passaggi sempre più difficili da reperire e da un nervosismo sempre più forte, soprattutto nella coppia di Padre e Figlio. Gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli vincono la difficile Prova Immunità di quest’oggi rispondendo correttamente alle domande proposte da Emanuele Filiberto e rimanendo, più a lungo dei Fidanzati, in equilibrio sulla trave di legno con annesse ciotole di riso che portavano sopra la testa. Per loro una serata fra balletti, chiacchiere e tanto alcol. Il più nervoso della combriccola si conferma Rugiati che, al momento della sconfitta della Prova Immunità, rischiava di disintegrare col suo sguardo laser la povera Malvina, colpevole di stanchezza e cedimento per lo sforzo fatto.

Le lacrime e il sorriso delle Veline al momento dei saluti finali rimarcano la sentita partecipazione delle due showgirl all’avventura del reality che, con il loro inglese maccheronico e il loro sguardo “carino e coccoloso” sfoggiato alla disperata ricerca di un mezzo di trasporto su cui salire e di un letto per dormire, sono diventate, col tempo, le mascotte di questa grande famiglia.

Certo sarà dura proseguire l’avventura di Pechino Express senza le loro “perle di saggezza” e la loro simpatia: un’altra coppia caratteristica e forte abbandona la gara non sbarcando, quindi, a Shanghai, prima tappa cinese degli avventurieri della seconda rete Rai. Qualche attimo di paura, poi, per Barù che, con i suoi trentanove gradi di febbre, preoccupa Costantino che affievolisce, in parte, i toni polemici contro i Pizza, suoi nemici giurati. Le coppie rimaste in gara sono solo cinque: gli Attori, i Ballerini, Zio e nipote, Padre e figlio e i Fidanzati: chi saranno i prossimi eliminati di Pechino Express?

Lascia un commento

13 commenti su "PECHINO EXPRESS: RUGIATI E MALVINA ELIMINANO LE VELINE"

  1. Ciao a tutti! volevo dire che il programma mi piace. è un'iniziativa intelligente che unisce l'utile (beneficenza) al dilettevole (tv..), e ti permette di riscoprire luoghi fantastici di cui si parla sempre poco come il NEPAL.. e ti mostra quanto la NOSTRA CIVILTà NON SIA PIù COSì CIVILE.. il confronto è quasi imbarazzante.. ci stiamo dimenticando le regole base dello stare insieme. Detto questo mi dispiace che le puntate stiano peggiorando a causa della perdita di lucidità di alcuni concorrenti ormai schiavi dell'agonismo.. hanno perso completamente il senso della gara.. le dimostrazioni più chiare in questa puntata con il sorpasso sulle scale dei fidanzati.. (quanto scommettete che se al loro posto ci fossero stati gli sportivi non l'avrebbero mai fatto?..chissà perché..), ma già la volta scorsa secondo me meritavano una penalità.. se non li si può punire per la troppa foga di vincere al limite dello scorretto ( per il sorpasso appunto, e anche per l'eliminazione degli sportivi..pessima), li si DOVREBBE ASSOLUTAMENTE PENALIZZARE per come più volte hanno trattato le persone del posto pur di arrivare primi.. (ve lo ricordate Simone con lo sherpa??!!) La produzione non può far notare ai due che a queste persone non gliene frega niente della loro trasmissione.. e di provare ad avere più rispetto? Ciaooo!

  2. I Pizza sono i vincitori

  3. Spero proprio che vengano ripescati gli sportivi per il loro spirito di sana competizione senza isterismi é colpi bassi!