Ora in tendenza

GIULIA BEVILACQUA CONDUCE LA SCIMMIA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

28/09/2012 - 12:42

GIULIA BEVILACQUA CONDUCE LA SCIMMIA

Giulia Bevilacqua

Niente Alessia Marcuzzicome DM anticipato – bensì una giovane attrice alle prime armi con la conduzione televisiva. Parliamo di Giulia Bevilacqua che si cimenterà con la conduzione del nuovo reality sperimentale di Italia1 La Scimmia. Vista di recente nella fiction di Rai1 Bentornato Nero Wolfe, Giulia è una scelta a sorpresa ma non troppo.

Nota alle cronache rosa per una relazione, finita quest’anno, con Simone Corrente, la Bevilacqua è un volto caro a Pietro Valsecchi, produttore dello show sui maturandi: per anni è stata, infatti, uno dei volti di punta di Distretto di Polizia e ha preso parte in qualità di protagonista al tv movie Il Delitto di Via Poma.

Al momento la presenza di Giulia è confermata solo per la prima puntata, quella di sabato 6 ottobre alle 14, poi sarà lei stessa a decidere se proseguire l’avventura con La Scimmia in quanto è e rimane un’attrice. Intanto il programma, oltre che sul web e  su Italia1, sbarcherà anche su Italia2.

Lascia un commento

18 commenti su "GIULIA BEVILACQUA CONDUCE LA SCIMMIA"

  1. COME VOLEVASI DIMOSTRARE.....e predetto da molto tempo già prima che iniziasse::: FLOP di ascolti e PROGRAMMA GIA' CHIUSO dopo neanche una settimana!!!

  2. Finalmente qualche volto nuovo, ma temo che il contenuto sia un vero flop in prima regola. Ragazzi vi conviene andare al serale se volete la maturità come io sto facendo. Lo scorso anno sono andato alla grandissima e spero di andare bene anche per la maturità :)

  3. Da quando Giulia ha lasciato"Distretto di polizia",non l'ho più seguito...!Coincidenza vuole che dopodicchè la fiction è crollata!Cmq non credo che seguirò la scimmia...sarà una stupidata...mah...magari mi ricrederò|

  4. Personalmente guarderò questo programma. Voglio dare fiducia a Pietro Valsecchi che è un uomo che ha dimostrato di conoscere i gusti del pubblico. Coraggiosa la scelta di un'attrice alla conduzione, che mi da l'idea di aria nuova (finalmente!!!). In effetti ci sono tante attrice che hanno dimostrato grandi capacità comunicative, come Luisa Ranieri, Tosca D'Aquino o Katerine Spaak. Non credo che andrà male la premiere del programma, in quanto il sabato pomeriggio su Italia 1 hanno avuto successo anche dei programmacci come quello di Daria Bignardi di cui non ricordo il nome (mi è venuto mentre scrivevo: "Tempi Moderni"). Tuttavia bisognerà vedere come hanno sviluppato l'idea e mi auguro che non si siano sbilanciati troppo sul trash né troppo sul serioso. Da questo dipenderà l'esito del gradimento del pubblico.

  5. ma questo programma non si doveva chiamare I RIPETENTI o sbaglio

  6. floooooopp in vista....

  7. Chi?Giulia Bevilacqua? Mah ... Spero in un flop pazzesco per questa vergogna di programma (non per la conduttrice)