Ora in tendenza

FRIZZI: “NON MI CONVERREBBE FARE UNA SECONDA PUNTATA”. ALTRO CHE PER TUTTA LA VITA…

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

22/09/2012 - 12:04

FRIZZI: “NON MI CONVERREBBE FARE UNA SECONDA PUNTATA”. ALTRO CHE PER TUTTA LA VITA…

Fabrizio Frizzi

Un inizio di stagione da incubo per il prime time di Rai 1, superato dalla rivale Canale 5 con una facilità che non si vedeva dai tempi d’oro del Grande Fratello. E se Carlo Conti dà i primi segnali di sorpasso (ieri sera Tale e Quale Show ha vinto su I Cesaroni), a tenere banco è ancora il flop di Per tutta la vita, lo show che l’ammiraglia di Viale Mazzini ha riesumato dalle techetechetè e riportato in “vita” mercoledì scorso.

2.598.000 spettatori pari al 10.4% di share è stato il responso auditel, goccia che ha fatto traboccare un vaso evidentemente colmo di tensione ai vertici della tv di Stato. Mauro Mazza ha scaricato la colpa sul direttore di Rai Intrattenimento Giancarlo Leone (per maggiori inflo clicca qui), anticipando che Per tutta la vita andrà in onda soltanto per un’altra puntata. Decisione accettata ma non del tutto condivisa da Fabrizio Frizzi, alla guida del programma con Natasha Stefanenko:

“Ora non so cosa sia giusto fare – è lo sfogo del conduttore, come riporta Libero – lo valuteremo; margini di miglioramento ci sono. Certo i segnali non sono entusiasmanti e, personalmente, non mi converrebbe fare una seconda puntata (…) Vedo commenti velenosi. Sembra che si aspetti la scivolata per tirare fuori il bastone. Io sarò alla mia 350esima prima serata e so bene che ci sono trionfi e scivolate”.

Aggiunge, inoltre, che insieme a tutta la squadra di Per tutta la vita “cercheremo di essere dignitosi fino alla fine”. Una fine, però, ormai vicina; Mazza, infatti, ha già fatto sapere di avere “pronto” uno show di riserva per il mercoledì di Rai 1.

Lascia un commento

27 commenti su "FRIZZI: “NON MI CONVERREBBE FARE UNA SECONDA PUNTATA”. ALTRO CHE PER TUTTA LA VITA…"

  1. bhe.....quando si ha il portafoglio e la pancia "piena"...........difficilmente ci si può mettere nei panni di un comune cittadino e capire anche i gusti televisivi del comune cittadino a ANCHE abbonato Rai (abbonato con obbligo)! ...perchè è come se si vivesse su un'altro pianeta o in un'altra dimensione:: se a questi "signori" della Rai gli dessero uno stipendio di 1000euro al mese....o lo stipendio equivalente a la pensione di un pensinato(500euro) .........CONNETTEREBBERO il CERVELLO in tutto: e gli Errori loro non li pagheremo noi ......visto che a Gennaio2013 NUOVO aumento del canone Rai!! .......se trasmettessero cose decenti e non Pietose.....CI SAREBBERO ASCOLTI ALTI..... e le aziende "investirebbero" per la pubblicità......e per cui per la Rai ci sarebbere PIù introiti pubblicitari! ...mentre se un programma non fa ascolti e chiude non c'è NESSUN INTROITO.......e questo significa che quei "mancati" introiti in denaro......li dovremmo rimettere noi cittadini abbonati Rai.....che già paghiamo(obbligatoriamente) un Canone anche ALTISSIMO....per un qualcosa di INUTILE!!!! ....che VERGOGNAA!!!!

  2. Iki Non ti rispondo neanche ...

  3. Gah!:ma per favore.Ma quale rimonta di Rai1.L'unico show ke si salverà in auditel è il festivsl di Sanremo e stop...

  4. Frizzi e la Stefanenko hanno tutto il mio sostegno. Se facessero boom sarebbe uno smacco per Mazza che da quando è direttore di Rai 1 si è montato la testa... era cosi simpatico al tg2...mah...

  5. Onore a Frizzi che riconosce pubblicamente il flop!

  6. si certo e le marmotte fanno il cioccolato !!!

  7. Davide Maggio Comunque già Il Commissario Nardone supero' Lo Show dei Record giovedì sera,non c'è solo la vittoria di Tale e Quale Show di ieri sera ;) In ogni modo(lasciando stare la Clerici con Ti Lascio Una Canzone)la rimonta IN PRIMA SERATA di RaiUno e già cominciata!