Ora in tendenza

FABRIZIO CORONA VS SIMONA VENTURA: RISSA SFIORATA IN COSTA SMERALDA

di Thomas Tonini

07/08/2009 - 16:55

FABRIZIO CORONA VS SIMONA VENTURA: RISSA SFIORATA IN COSTA SMERALDA

Simona Ventura VS Fabrizio Corona

Nelle caldi notti della Costa Smeralda, tra locali pregni di aspiranti veline, ricchi imprenditori e personaggi del jet set, può succedere di tutto. Passioni esplosive, tradimenti, sbronze e addirittura risse. Chissà quante ne hanno dovute placare i bodyguards dei locali più alla moda della Sardegna, ma quella che è successa ieri sera nel privè del locale “Sottovento” sta facendo il giro delle agenzie e dei giornali per via dei protagonisiti illustri coinvolti nella vicenda.

Entrambi personaggi televisivi, molto famosi, dal carattere fumantino, senza peli sulla lingua. Lui: Fabrizio Corona, aria da bullo, già noto alle cronache giudiziare, in vacanza con la fidanzata Belen Rodriguez. Lei: Simona Ventura per nove mesi regina di Raiude, in estate regina della Costa Smeralda. Constatate le generalità, passiamo ai fatti. Erano le 3.30 del mattino quando, a quanto si apprende dall’Adnkronos, nel privè del “Sottovento” i due, seduti allo stesso tavolo, hanno iniziato a discutere animatamente. Ad un certo punto la situazione è precipitata quando l’ex agente di fotografi e futuro attore si è alzato e si è avvicinato alla conduttrice gridandole contro e insultandola.

Per evitare l’inevitabile, tempestivo l’intervento di un bodyguard che si e’ avvicinato temendo che Corona, visibilmente molto agitato, potesse farsi troppo sotto alla Ventura. Infastidito dal tentativo della security di immobilizzarlo, l’ex fotografo ha cercato di allontare il bodyguard con uno spintone. La muscolosa guardia del corpo ha tuttavia ricambiato la cortesia colpendolo al viso. Scongiurato il peggio, Mona Nostra se l’è data a gambe lasciando frettolosamente il locale. La domanda sorge spontanea, cari amici pettegoli del web: cosa si saranno detti i due da causare una simile reazione?

Lo scopriremo probabilmente sul prossimo numero di un noto settimanale. Unica cosa certa è il protagonismo di Fabrizio Corona, il quale non smette di far notizia neanche in pieno agosto, catalizzando l’attenzione mediatica: prima l’inchiesta vallettopoli, poi la separazione dalla moglie Nina Moric, poi le foto hot con la Belen (tra l’altro lanciata dall’ultima Isola della Ventura), e ora addirittura una rissa da… prima pagina. A consolare l’ex re dei paparazzi proprio Belen Rodriguez e la sorella di lei, mentre lui continuava a inveire contro la Ventura.

Siamo certi che questa “calda” notizia avrà un cospicuo seguito su giornali e tv; siamo altrettanto certi che Belen e Corona staranno alla larga dai programmi di Mona Nostra, salvo riappacificamento in diretta tv.

Lascia un commento

57 commenti su "FABRIZIO CORONA VS SIMONA VENTURA: RISSA SFIORATA IN COSTA SMERALDA"

  1. Un bel monumento alla guardia del corpo di Simona Ventura!

  2. @Davide... agli ordini!!!

  3. @ paolaok: se riportasse questo commento nel live (inserendo anche la fonte), lo mettiamo in home page domani. Grasssie.

  4. Arrivano le dichiarazioni ufficiali del proprietario del locale: Al momento in cui sarebbe scattato il loro battibecco non erano seduti allo stesso tavolo, Simona Ventura e Fabrizio Corona: Simona era al tavolo “Barocco”, il privè più garantito “anti paparazzo” e il preferito dalla conduttrice di Raidue quando va al Sottovento, locale “in” di Porto Cervo. Secondo le dichiarazioni di Alberto Verona, proprietario della discoteca, verso le tre del mattino Corona è arrivato con Belen Rodriguez e, pur avendo un altro tavolo prenotato, chiedeva con insistenza di sedersi al Barocco, ma i commensali di Simona hanno fatto capire di non gradire la compagnia. Nel frattempo, la conduttrice si era spostata alla consolle del dj Nello Simioli, si divertiva con lui a mettere i dischi e aveva salutato l’arrivo dell’ex naufraga, Belen. Il dj ci racconta che, a questo punto, qualcuno dal pubblico avrebbe chiesto a Simona di reclutare anche Corona all’Isola dei famosi e che Simona avrebbe risposto con una battuta del tipo: «Con tutti i suoi processi non so se sarà libero…». Apriti cielo, Fabrizio, già alterato perché non gli avevano permesso l’accesso al Privè, è corso verso il tavolo di Supersimo ma è stato stoppato da uno dei bodyguard del locale. Lui ha fatto resistenza e sono seguiti una serie di spintoni. Dopo poco la Ventura e gli altri ospiti se sono andati e Corona si è potuto togliere la soddisfazione di sedersi al Barocco con i piedi sul tavolo. Quando il locale era già mezzo vuoto. Ricordiamoci che la ruggine tra Corona e la Ventura è vecchia... Lele Mora, manager ai tempi della separazione di Simona e Bettarini, fornì informazioni a Corona per i suoi scoop... Fu per quello che successivamente la Ventura mollò Mora e iniziò ad odiare Corona...

  5. Caro/A SunSet, è inutile che io riproponga le sue parole tanto... scripta manent . ;) Poi, ognuno le interpreti come vuole, tanto lei sa cosa voleva intendere . No? ;) Perchè è strano che io puntualizzi ? A cosa allude? Che fa insiste ? :) Non faccia lo/A psicologa : la palla di vetro mi dice che lei dovrebbe avere altre occupazioni nelle quali dovrebbe essere più a suo agio. Almeno sulla carta,ma ancora la palla di vetro che consulto spesso nel mio eremo sperduto, triste e solitario sul Vesuvio ( sì, sono Maga Magò...) mi dice che anche in quello siamo un pò scarsini/E. :) Mari : Io più che difendere l'indifendibile S. tendo a sottolineare i miseri intenti dei suoi accusatori . E' diverso.

  6. Giulia..senza offesa..ma SunSet ha ragione in toto..oltretutto mi sembra che ogni tanto tu tenti di difendere l' "indifendibile"..e come indifendibile non intendo Simo..ma sempre per S inizia :)