Ora in tendenza
DM LIVE24: 10 LUGLIO 2009
di Davide Maggio
10/07/2009 - 00:50


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Indovina indovinello
Mattia Buonocore ha scritto alle 21:08 [via iltempo.it]
Indovina indovinello: lei è un’attricetta (per mancanza di prove) di fiction che, nonostante i ruoli da protagonista che le affibbiano non proprio per meriti artistici, non ha ancora imparato a recitare. Dicono che sul set dell’ultimo lavoro pieno di ritmo, sia andata veramente in crisi. Stizzita oltremodo perchè non riusciva a girare una scena, che la regista continuava a farle ripetere, rispiegandole per la centesima volta come la doveva fare, l’algida bellezza venuta dall’Est si è tolta una scarpa e l’ha lanciata con rabbia verso la regista di chiara fama.
Che è rimasta basita. “Ma guarda questa: braccia rubate all’agricoltura”, hanno commentato i colleghi presenti sul set. “Ma noi, si sa, siamo il paese dove la meritocrazia va a farsi benedire, basta la bellezza e una certa abilità nel farsi le amicizie giuste per lavorare!”.
- Meteoman
Paolo Corazzon [lascia Mattino Cinque] per “Domenica Cinque″ e “Pomeriggio Cinque″. Vestirà i panni di Meteoman, un supereroe maldestro.
-
Deliri
Secondo Vero, Antonella Clerici da settembre condurrebbe una versione flash de “La prova del cuoco” che andrebbe in onda prima del Tg delle 20. Confermata l’edizione tradizionale con La Isoardi.
-
Deliri 2
Il neo sindaco di Sanremo avrebbe avanzato un nome per la conduzione del Festival 2010: Francesco Facchinetti.
-
Quando un taglio sarebbe opportuno
Mattia Buonocore ha scritto alle 21:29
Su Zig Zelig un Ranzani d’annata che prende in giro Micheal Jackson…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Metius91 dice:
Ciao a tutti lettori di DM! Ciao a te,Davide! Sono qui a dirvi alcuni rumors riguardo la TV. Si mormora,infatti,che Antonella Clerici abbia firmato il contratto con la Rai,ma solo per "Tutti pazzi per la tele" e "Ti lascio una canzone". Ha accettato,dunque,di portare avanti questi suoi due grandi successi e ha messo fine (finalmente!!!) alla telenovela inscenata per "La Prova del cuoco". A proposito di telenovelas: pare che su Rai Tre,dopo la fine di "Terra nostra" (che dovrebbe terminare i primi di Ottobre) sarà inserita nella fascia oraria che va dalle 13.05 alle 14.00 circa la soap opera "Julia - La strada per la felicità" che quest'estate non è stata mandata in onda da Rai Uno (anche se la prima rete nazionale aveva promesso il suo ritorno a Giugno 2009). E' tutto da verificare,ma se così fosse,"Julia" diventerà un appuntamento quotidiano (finalmente!!!) e andrà in onda tutto l'anno.
Vince dice:
A proposito del G8, ho letto di liti furiose tra i giornalisti del tg1 impegnati a L'Aquila. Lo stesso Minzolini, l'ormai direttore "zero tituli", pare che sia stato trattato malissimo dalla Petrone e da Giorgino. Peccato che non c'è Striscia la notizia e queste baruffe, passeranno inosservate.
Raffa dice:
@R101 grazie per il video l'ho guardato sorridendo, ma mi sembra tutto un pò morboso questo interesse dei giornalisti
Davide Maggio dice:
@ R 101: ora non si puo' nemmeno guardare? :-)
R 101 dice:
@ redazione davide maggio Avete presente la foto che ritrae il presidente francese Sarkozy ed il presidente USA Obama intenti a guardare il lato B di una 16enne nel corso del G8? La foto sta facendo il giro del mondo, ma la verità la mostra un video girato dalla Tv ABC. Obama non gurdava affatto il lato B dell'avvenente fanciulla, ma stava per voltarsi ed offrire il braccio ad un'altra ragazza intenta a scendere i gradini ed in difficoltà per via dei tacchi. Invece Sarkozy, gira letteralmente il collo e per ammirare la 16enne, facendo un sorrisso più che compiaciuto. Che Sarkozy voglia copiare Berlusconi in tutto? Ecco il video di prova: http://www.nypost.com/seven/07102009/news/nationalnews/tail_to_the_chief_178552.htm
Mari 611 dice:
E intanto vorrei ringraziarvi tutti per avermi fatto scoprire: Canale Italia. Mai più senza :) Ieri non riuscivo a staccare gli occhi da cantando e ballando..varia umanità di ogni età e fattezza..ho raggiunto la visione estatica rimirando un anziano signore, anzi un signore diversamente giovane, ballare "vola..la notte vola..", un Lorello Cuccarini straordinario... Quando iniziamo il live? ;)