Ora in tendenza
CON IL CUORE: QUESTA SERA SU RAI1 MUSICA E SOLIDARIETÀ IN COMPAGNIA DI EMMA, ANTONINO, VENDITTI E TOZZI
di Salvatore Cau
06/06/2012 - 13:00

Attraverso la manifestazione sarà possibile aiutare le realtà più povere del pianeta. L’intero ricavato della serata sarà infatti devoluto per progetti benefici. Il primo sarà realizzato in Sud Sudan, dove verrà creata una struttura di recupero per aiutare le ragazze di strada che vivono in questa regione. Il secondo progetto interesserà invece le missioni francescane in Kenya, dove i frati stanno prestando servizio al centro sanitario locale e realizzando la costruzione di scuole.
Per donare 2 euro basterà inviare dal 27 maggio al 10 giugno un sms al 45502, da tutti i cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Nòverca o chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Tiscali e TeleTu.
L’evento è promosso dal Sacro Convento di Assisi e prodotto dalla Rai. A firmare i testi della serata, insieme a Carlo Conti, il suo storico gruppo di autori, composto da Emanuele Giovannini, Ivana Sabatini e Leopoldo Siano. La regia è di Maurizio Pagnussat.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
Con il cuore? E' un omaggio a Maria Carmela?! u_u ahahahah
matteo dice:
ale , ma che cosa dici?? siccome c'e' il terremoto in emilia allora tutte le altre associazioni benefiche devono rimanere a bocca asciutta?? ti pare che le missioni in kenya e negli altri paesi poveri possano stare li ad aspettare che la situazione qui si risolva?? e nel frattempo la gente come la assisitono e la curano , a parole??
shiver dice:
Mister e Schattol auhauhauhauhauhauhauha davvero Col cuore lei vuole bene a tutti quanti! (come no) tanto che la prossima edizione di P5 potrebbe rinnovarla in Perfidia5 uhauhauhauha
MisterGrr dice:
Scusate, ma io fossi la D'Urso denuncerei per plagio. "Col Cuore" è solo suo! Scappa e Denuncia barbarella! (ovviamente serate di beneficenza, sempre gradite)
Ale dice:
Mi dispiace dirlo, ma io che lavoro a Ferrara credo che la priorita' assoluta al momento sia raccogliere fondi per i terremotati tutto il resto compresa questa raccolta fondi che, a quanto leggo non ha tutta l'urgenza che invece c'e' nelle zone terremotate, poteva essere posticipata ad altra data.
Schattol89 dice:
come può non codurre questo programma la D'Urso...."con il cuore" hahahahahahhaha :)
shiver dice:
www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2012/06/06/Bisio-Cortellesi-lasciano-Zelig_6990762.html
shiver dice:
Bisio e Cortellesi lasciano Zelig Fonte Ansa.it