Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO DIMESSI DALL’OSPEDALE
di Daniele Pasquini
28/04/2012 - 13:04

Tutto bene quel che finisce bene. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati dimessi ieri sera dall’ospedale Sandro Pertini e sono rientrati nel loro albergo con “solo” qualche ferita e contusione. Nulla di grave comunque, come avevano inizialmente assicurato dall’Ospedale romano, ma dovranno comunque restare a riposo per un po’ di giorni.
Pare si possa escludere che la coppia ballerà nella quinta puntata di Amici, dove potrebbero passare solo per un saluto, anche perché la giovane argentina ha subìto una ferita alla caviglia (oltre che al polso) ed è zoppicante, tanto che è costretta ad usare delle stampelle. Pare quindi del tutto impossibile portare a termine le coreografie.
Il ballerino professionista – a quanto si evince – ha invece subìto una ferita al naso, al gomito e alla mano. L’importante comunque è che entrambi stiano bene, anche se è rimasto lo spavento per l’incidente di ieri pomeriggio, in cui appunto Stefano e Belen – alla guida di una moto di grossa cilindrata hanno tamponato un’autovettura, un camioncino, nei pressi degli studi Elios di via Tiburtina, dove si stavano recando per le ultime prove.
Per loro adesso un po’ di riposo, fisico ma anche mentale. Al lavoro invece torneranno presumibilmente la prossima settimana.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giba dice:
Che bambini!!!!!!!!!!
bruna dice:
Innamorati!!! parlare d'amore per quelli e' un parolone!!! e cmq il tizio oggi (visto alle amiche del sabato) a un giornalista fuori dall'ospedale gli ha detto: se mi fai male mi ripaghi... altro che divo !!! ma questi sanno che significa essere ballerini PROFESSIONISTI.... dispiace per incidente x umanita' ma anche questo andra' a loro favore!!