Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI, PASQUALE D’ALESSANDRO APRE ALLA DECIMA EDIZIONE

di Gianluca Camilleri

05/04/2012 - 13:20

ISOLA DEI FAMOSI, PASQUALE D’ALESSANDRO APRE ALLA DECIMA EDIZIONE

Isola dei Famosi 9 - Incontro con la stampa (via twitter)

E’ in corso presso Palazzo Lombardia l’incontro con la stampa della squadra dell’Isola dei Famosi 9 e il social network twitter ci informa in tempo reale di quanto stia accadendo in loco. Alla presenza dei conduttori Nicola Savino e Vladimir Luxuria e dell’amministratore delegato di Magnolia Ilaria Dallatana, la dichiarazione più importante proviene dal direttore di rete Pasquale D’Alessandro che annuncia:

“Si deciderà se fare l’Isola 10 ma visti i risultati è un cammino che potrebbe proseguire. Non ho ricevuto alcuna bacchettata, i presupposti per una riflessione seria sull’Isola 10 ci sono”

Si tratta di una sorprendente apertura, dal momento che quella in corso sembrava dovesse essere realmente l’ultima edizione del reality show targato Rai2 vista anche la contemporanea presenza di tutti i concorrenti più rappresentativi delle passate edizioni. Evidentemente i buoni risultati d’ascolto conquistati dal programma hanno convinto D’Alessandro che ha definito queste undici puntate “un successo per la rete” a voler riflettere seriamente sul da farsi.

Del resto l’Isola non sembra un format arido, alla frutta, che non ha più nulla da dare e le scelte di quest’anno l’hanno dimostrato.

Chissà che con un anno di esperienza sulle spalle la coppia Savino-Luxuria, se riconfermata al timone del programma, non possa fare ancora meglio e correggere quei difettucci (dalla mancanza di ritmo all’incapacità di cavalcare le polemiche) che inevitabilmente hanno caratterizzato il loro debutto alla guida del reality.

Lascia un commento

37 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI, PASQUALE D’ALESSANDRO APRE ALLA DECIMA EDIZIONE"

  1. Si...mi piace l'idea di Savino in collegamento dall'Honduras e Vlady in studio!spero si prendano un pò di tempo per fare un casting come si deve, basta vecchie glorie! Anche io avrei visto bene un arrivo fino in fondo di Guenda, Otelma e Bertolani,e ci avrei magari aggiunto Malgioglio(e Carmen Russo,perchè fra tutti era la mia preferita!),lì si che le risate sarebbero state assicurate,invece le ultime puntate saranno diventate avvincenti per chi apprezza il genere, ma la Elia ha portato dentro una pesantezza incredibile però alla fine ha fatto bene perchè ha vinto,dimostrazione che il melodramma piace sempre!anche Guenda e Otelma litigavano come pazzi e si accusavano di complotti,ma almeno erano divertenti!

  2. @ juliette 35 No, in effetti non sono saliti ma nemmeno crollati come prevedevano i lovvini!

  3. x 34. titina Ah, capito: ma direi che gli ascolti di certo non sono saliti ;) !

  4. @ Juliette I lovvini sono i fans di Guendalina i quali, con l'eliminazione della loro beniamina, erano sicuri che gli ascolti dell'isola sarebbero crollati sotto zero!

  5. voice: forse è come dici tu, ma non per rifare l' Isola ;-)

  6. Altro che il trash dell' Isola Tutti su Amici....corna e fidanzati che litigano haah