Ora in tendenza
Verità Nascoste: caso Garlasco con l’intervista a Lovati, ex legale di Sempio. Ospite anche De Rensis
In studio Tony Proietto e Francesco Dolci, indagati per i casi Noemi Impellizzeri e Pamela Genini. Ecco le anticipazioni del 13 ottobre 2026
di Algert Myrtja
13/10/2026 - 14:12
Milo Infante, forte dei risultati quotidiani di Ore 11, torna anche questa sera, martedì 13 ottobre, con un nuovo appuntamento di Verità Nascoste, il programma di cronaca nera della prima serata di Rete 4.
Anticipazioni e ospiti del 13 ottobre 2026
Al centro della puntata, gli sviluppi sul caso di Noemi Impellizzeri, con il commento in studio di Tony Proietto, attualmente unico indagato per la morte della giovane.
A seguire, spazio anche al femminicidio di Pamela Genini e alla profanazione della sua tomba, con l’intervento di Francesco Dolci, al momento unico indagato.
Come sempre, un’ampia pagina verrà dedicata al delitto di Garlasco, con un’intervista all’ex legale di Andrea Sempio, Massimo Lovati, sulla suddivisione dei compensi ricevuti dalla famiglia Sempio. Un approfondimento riguarderà, inoltre, le minacce e le intimidazioni nei confronti dei carabinieri impegnati nelle indagini e i presunti errori del RIS, con il commento dell’avvocato Antonio De Rensis.
Infine, spazio alla stretta attualità, con gli ultimi aggiornamenti sulle indagini riguardanti la banda della minicar a Roma.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Verità Nascoste: caso Garlasco con l’intervista a Lovati, ex legale di Sempio. Ospite anche De Rensis
Verità Nascoste: Infante svela chi ha commissionato la perizia su Stasi
A Verità Nascoste tutte le ultime su Garlasco con i legali di Alberto Stasi