Ora in tendenza
Fratelli di Crozza: al via la nuova stagione tra Ranucci, Papa Leone e Vannacci
Maurizio Crozza torna stasera a presidiare il prime time del venerdì del Nove con nuovi personaggi
di Algert Myrtja
02/10/2026 - 14:26
© US WBD
Maurizio Crozza torna questa sera, venerdì 2 ottobre, con una nuova stagione di Fratelli di Crozza, il one man show satirico del prime time del Nove.
La nuova edizione si arricchisce di nuovi personaggi imitati dal comico ligure, alcuni già anticipati nelle scorse settimane sui social e subito diventati virali in rete: dall’ex conduttore di Report Sigfrido Ranucci all’anticapitalista radical chic di “Capalbio Largo”, passando per il vicepremier Antonio Tajani e Papa Leone XIV.
“Capalbio unido, jamás será vencido”#FratelliDiCrozza – da venerdì 2 ottobre in prima serata sul @nove pic.twitter.com/KKx28tAV1y
— Fratelli di Crozza (@fratellicrozza) September 15, 2026
Per il debutto di stasera, Crozza torna nei panni del presidente di Futuro Nazionale Roberto Vannacci che, tra la corazzata salpata dalla Calabria e le trincee del centrosinistra sfondate, celebra l’11% raccolto in tre mesi di partito, promettendo di conquistare presto tutte le città!
Fratelli, forse con #CrozzaVannacci battiamo l’AfD #FratelliDiCrozza torna da venerdì 2 ottobre in prima serata sul @nove pic.twitter.com/i2sORfQV3z
— Fratelli di Crozza (@fratellicrozza) September 11, 2026
Fratelli di Crozza va in onda sul Nove da quasi dieci anni, dopo l’esordio assoluto nel marzo del 2017.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Fratelli di Crozza: al via la nuova stagione tra Ranucci, Papa Leone e Vannacci
A Fratelli di Crozza debutta un inedito Gianluigi Nuzzi
Un esilarante Crozza imita Sangiuliano: “Ho ritardato Affari Tuoi per raccontare i ca*zi miei”