Ora in tendenza
Domenica In: Pausini, Bova e Argentero danno il via alla nuova stagione
Mara Venier introduce il Pranzo della Domenica, in studio la nuova band. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del 27 settembre 2026
di Algert Myrtja
27/09/2026 - 12:07
© US RAI / ph. Virginia Bettoja
Mara Venier torna oggi, domenica 27 settembre, con la cinquantunesima stagione di Domenica In, in onda dalle 14 su Rai 1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, in compagnia di Tommaso Cerno ed Enzo Miccio.
Anticipazioni e ospiti del 27 settembre 2026
Laura Pausini sarà la super ospite. L’artista italiana più premiata al mondo, reduce dal successo del nuovo album Io canto 2, pubblicato anche in una versione spagnola recentemente nominata ai prossimi Latin Grammy, e attualmente in radio con il nuovo singolo Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è (cover di Raf), racconterà i suoi prossimi progetti e l’imminente ritorno dal vivo.
Nel salotto di Mara Venier saranno inoltre ospiti: Raoul Bova, protagonista della nuova serie TV di Rai 1 Tutto l’Amore che Resta, in onda da martedì 29 settembre; Luca Argentero, che presenterà la quarta stagione di Doc, al via giovedì 1° ottobre; Myrta Merlino, autrice del libro La bambina del miracolo, dedicato alla mamma scomparsa nel 2017, con il compagno Marco Tardelli; e il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, che presenterà il suo nuovo libro Quando l’Italia rinacque.
Per lo spazio attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno commenteranno i fatti della settimana insieme a Piero Sansonetti, Francesca Barra e alla criminologa Flaminia Bolzan, mentre Enzo Miccio anticiperà le tendenze in fatto di moda e stili.
Infine, arriva la novità del Pranzo della Domenica: l’inviato Savino Zaba si collegherà dalla casa di una famiglia italiana in Calabria.
Andrea Sannino e Franco Ricciardi canteranno in studio la nuova sigla di Domenica In, accompagnati da un corpo di ballo. In studio anche la nuova band, con il nuovo frontman Timothy Cavicchini.