Ora in tendenza

MARIO MONTI OSPITE A MATRIX. IL PREMIER NON PERDE IL ‘VIZIO’

di Marco Leardi

31/01/2012 - 13:22

MARIO MONTI OSPITE A MATRIX. IL PREMIER NON PERDE IL ‘VIZIO’

Mario Monti

Il premier non perde il vizio, e torna in tv. Su Canale5. Ebbene sì: Mario Monti sarà l’ospite protagonista della puntata di Matrix in onda domani, mercoledì 1 febbraio, alle 23.30. Dopo le comparsate a Porta a Porta, Che tempo che fa, Otto e mezzo e In mezz’ora, il tassator cortese regalerà agli italiani una nuova performance televisiva all’insegna della sobrietà. Stavolta il Presidente del Consiglio sfodererà la sua tattica negli studi Mediaset.

Il programma d’informazione della testata Videonews condotto da Alessio Vinci affronterà con il capo del governo i principali temi toccati dalle riforme, in particolare le tanto discusse liberalizzazioni che stanno dividendo le parti sociali. Poi si parlerà anche di lotta all’evasione, di nuovi interventi governativi e di manovre varie ed eventuali.

Per commentare gli interventi del Presidente del Consiglio saranno presenti in studio anche Enrico Letta, vicesegretario del Pd, Maurizio Lupi,  vicepresidente della camera dei deputati del Pdl, e Roberto Castelli, senatore della Lega Nord.

Lascia un commento

22 commenti su "MARIO MONTI OSPITE A MATRIX. IL PREMIER NON PERDE IL ‘VIZIO’"

  1. Ancora? Trovategli un agente televisivo. Ormai gli manca solo questo per essere una star della tv.

  2. Visto che frai commentatori ci sarà Castelli avrebbero potuto inivtare anche l'operaio Antonello Pirotto, il cui intervento a Servizio Pubblico ha riscosso tanti consensi. Magari potrebbe avere una buona parola anche per il presidente Monti...