Ora in tendenza
Chi l’ha Visto con le ultime su Garlasco
Focus anche sul giallo delle avvelenate di Campobasso. Ecco le anticipazioni del 13 maggio 2026
di Algert Myrtja
13/05/2026 - 17:35
© US Rai
Federica Sciarelli torna questa sera, mercoledì 13 maggio, con un nuovo appuntamento di Chi l’ha Visto?, il programma di cronaca nera della prima serata di Rai 3.
Anticipazioni del 13 maggio 2026
Al centro della puntata, ampio spazio sarà dedicato al caso Garlasco e alle indagini sulla morte di Chiara Poggi: per la Procura, il quadro accusatorio nei confronti di Andrea Sempio è solido, mentre per la difesa – che ha fatto svolgere anche una consulenza ‘personologica’ per replicare a quella del Racis – gli indizi sarebbero stati costruiti attorno a Sempio per confezionare un colpevole. Sempio avrebbe mentito per vent’anni? Tutte le novità in diretta.
A seguire, continua il mistero della morte di madre e figlia a Campobasso: il giorno in cui avrebbero ingerito il veleno forse non è il 23 dicembre – come ipotizzato inizialmente – bensì il 24. E allora chi si trovava in quella casa e chi avrebbe portato il veleno? La sostanza era contenuta in uno dei cibi preparati per la Vigilia?
Infine, come sempre, non mancheranno gli appelli dei familiari e le segnalazioni dei telespettatori.