Ora in tendenza
Verissimo: la mamma del piccolo Domenico, le medaglie olimpiche e Sebastiano Visintin tra gli ospiti
Ecco le anticipazioni del weekend di Canale 5 con Silvia Toffanin
di Algert Myrtja
28/02/2026 - 15:10
© Facebook @Verissimo
Silvia Toffanin torna nel weekend di Canale 5 con due nuove puntate di Verissimo, in onda oggi, sabato 28 febbraio, e domani, domenica 1° marzo.
Ecco le anticipazioni e gli ospiti del weekend
Sabato 28 febbraio – ore 16.30
Nella puntata di sabato è atteso il campione di salto in alto Gianmarco Tamberi e sua moglie Chiara per l’arrivo, nella loro vita, della piccola Camilla.
A seguire, Silvia Toffanin accoglierà Lisa Vittozzi, tra gli ospiti di Sanremo, entrata nella storia dello sport italiano per essere stata la prima atleta azzurra a vincere, alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, nel biathlon la medaglia d’oro nell’inseguimento e poi anche quella d’argento nella staffetta mista.
Saranno ospiti con i loro racconti, inoltre, Chiara Iezzi, Taylor Mega e Agnese e Roberto, coppia uscita di recente da Uomini e Donne.
Infine, spazio alla richiesta di verità di Viktoryia Ramanenka, mamma di Leonardo, il ragazzino di 15 anni che si è tolto la vita a Senigallia perché vittima di bullismo.
Domenica 1° marzo – ore 15.30
Aria di Olimpiadi Invernali anche nell’appuntamento della domenica, con l’intervista a Francesca Lollobrigida, regina del pattinaggio di velocità, avendo conquistato due ori: uno nei 3.000 metri e uno nei 5.000.
E ancora, dai Giochi di Milano-Cortina 2026 Stefania Constantini e Amos Mosaner, vincitori della medaglia di bronzo nel doppio misto di curling.
A un anno dalla scomparsa dell’attrice Eleonora Giorgi, saranno a Verissimo, per ricordarla, i figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli.
Inoltre, in studio, la grinta e i progressi ottenuti grazie alla riabilitazione del pugile Daniele Scardina, colpito nel 2023 da una grave emorragia cerebrale.
A Verissimo domenica spazio anche a Romina Carrisi e soprattutto al dolore e la ricerca di giustizia di Patrizia Mercolino per la straziante perdita del figlio Domenico. Il bambino, di appena due anni e mezzo, è scomparso sabato 21 febbraio all’ospedale Monaldi di Napoli in seguito ad un trapianto di cuore che non ha avuto l’esito sperato, a causa di una catena di incredibili errori. Con lei l’avvocato Francesco Petruzzi.
Infine, in studio, Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni trovata senza vita il 5 gennaio 2022 a Trieste. Per la Procura, l’uomo resta l’unico indagato per la morte della moglie.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Verissimo: la mamma del piccolo Domenico, le medaglie olimpiche e Sebastiano Visintin tra gli ospiti
Verissimo: Rita De Crescenzo, Noemi, Al Bano e di nuovo Evelina Sgarbi tra gli ospiti
A Verissimo Rocco Casalino con il compagno Alejandro