Ora in tendenza
DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2011. LA DE FILIPPI DIVENTA UN LIBRO, LA CELENTANO E LA BELLUCCI SI AMAVANO, SKY SI RITIRA DAL BEAUTY CONTEST
di Davide Maggio
01/12/2011 - 00:16

>>> Dal Diario di ieri…
- Divertimento a Forum
lauretta ha scritto alle 12:58
A Forum, dopo una prima causa di adozione mancata per via di una separazione, la seconda vede due gemelli identici, che, se pur usandono un linguaggio un pò colorito, fanno divertire tutto lo studio e la Dalla Chiesa in primis. Ma quando questa nota che l’assistente di studio lo è un pò meno, si spazientisce e commenta: “Per una volta che ci stiamo divertendo… E basta sempre co stà pesantezza”.
- Iconicamente Maria De Filippi
Alessandro ha scritto alle 15:55
Si intitola iconicamente “Maria De Filippi” ed è un libro molto particolare – come si può immaginare – scritto da Emanuele Kraushaar (romano, 34 anni, cui un pomeriggio gli è capitato di vedere il programma Uomini e Donne e ha deciso di scrivere questo libro, come confessa nella quarta di copertina). Si tratta di un romanzo «ambientato» dentro la famosa trasmissione di Maria De Filippi, e costruito sulla base delle situazioni e dei personaggi reali che passano dal video: battute, conflitti, dialoghi surreali, litigate furibonde, di scene al limite della commedia. (Il Giornale)
- Celentano e Bellucci in love (un tempo)
lauretta ha scritto alle 16:26
“Ci siamo amate in gioventù”, una relazione in “tenera età” quella fra Rosalinda Celentano, figlia di Adriano e Claudia Mori, e Monica Bellucci: “Io mi sono sottratta – ha dichiarato a “Diva e donna” – ho penato molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone”. Nell’intervista rinascita alla rivista l’attrice ha confessato anche una “passione per gioco” con Asia Argento (“Con lei limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifate. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore”), oltre a smentire la relazione con la collega Simona Boroni, con cui era stata paparazzata in macchina mentre si scambiavano caldi baci: “Noi ci amiamo da vent’anni, ma non siamo fidanzate per il momento, lei ha un compagno e un figlio. Mi andava di baciarla sulle labbra e allora?”. Si professa ancora vergine (“Sono vergine ma sono più cortigiana di tante altre che fanno sesso con uomini e donne. Tre anni fa mi hanno tolto l’utero, vivendo da asessuata si era ammalato”) e confessa problemi passati con l’alcol: “Non mi drogo ma ogni tanto ripiombo in questo problema alcolico orrendo. Se ho un amore, una felicità o un dolore che non reggo allora comincio a digiunare e a bere. Ad agosto mi sono chiusa in una clinica per cinque settimane in una comunità. Sono anni che sto sul filo, nel 2003 dopo aver incontrato la vodka ho cominciato a mischiare. Sono uscita da un coma etilico, non volevo stare più su questa terra. Sono brava a combinare i farmaci”. ( fonte Leggo)
- Sky si ritira dal beauty contest
lauretta ha scritto alle 18:34
(fonte Adnkronos) – Sky Italia si ritira dall’asta per le frequenze del digitale televisivo: l’emittente spiega in una nota di aver ufficializzato nella giornata di oggi al Ministero dello Sviluppo Economico e alla Commissione Europea ”la decisione – incondizionata e con effetto immediato – di ritirare la propria domanda di partecipazione alla gara per l’assegnazione delle frequenze televisive digitali terrestri, il cosiddetto beauty contest”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
15 commenti su "DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2011. LA DE FILIPPI DIVENTA UN LIBRO, LA CELENTANO E LA BELLUCCI SI AMAVANO, SKY SI RITIRA DAL BEAUTY CONTEST"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2011. LA DE FILIPPI DIVENTA UN LIBRO, LA CELENTANO E LA BELLUCCI SI AMAVANO, SKY SI RITIRA DAL BEAUTY CONTEST
DM LIVE24: 30 NOVEMBRE 2011. I COMPLIMENTI DI RITA A MIRKO, IL RITORNO AD AMICI DI ANNALISA, LA PANICUCCI PER LA JUVE, LA DE FILIPPI A VERISSIMO
DM LIVE24: 29 NOVEMBRE 2011. I CONSIGLI NATALIZI DI RITA, LA FURBIZIA DI MISSERI, IL PRIME TIME MANCATO DE LA PROVA DEL CUOCO, IL DEBUTTO DI LAURA BERLINGUER
lauretta dice:
"Sono felice che Vasco Rossi abbia scritto un pezzo per me, perché è il più grande e siamo amici. Inciderò la canzone, che è bellissima, ma non andrò al Festival di Sanremo, anche perché ho altri impegni presi precedentemente": Patty Pravo - parlando con l'ANSA - ringrazia e declina l'invito del Blasco a tornare al Teatro Ariston con il suo pezzo. Ieri Vasco aveva affidato la chicca al suo profilo su Facebook: "Una notizia tra noi: io e Curreri abbiamo scritto una canzone per la divina Patty Pravo. Lei non lo sa ancora. Abbiamo intenzione di sottoporre tale progetto al presidente direttore dirigibile generale del locale il Festival di Sanremo, Gianni Morandi, per la sua approvazione. Il resto sarà 'storia'". Sicuramente una bella opportunità per il Festival che ha già visto 'la divina' Patty otto volte sul palco (anche nell'ultima edizione con 'Il vento e le rose'), nel 1997 proprio con il successo 'E dimmi che non vuoi morire' targato Vasco - Curreri. Nel corso dell'ultima edizione Patty Pravo aveva ammesso di non essersi trovata molto a suo agio a Sanremo, soprattutto con alcuni giornalisti che l'avevano accusata di aver 'steccato'. Nessun risentimento, tuttavia, da parte sua. "Ho appena inciso la colonna sonora dell'ultimo film di Fausto Brizzi 'Come e' bello far l'amoré, l'unico brano inedito del film, e poi - spiega - a febbraio inizierò la tournee all'estero, il 20 sarò a Parigi all'Olympia. Poi ho altre situazioni fuori dall'Italia. Non c'é spazio per il Festival anche se, come ha scritto Vasco su Facebook, 'La storia lo dira'... Non si sa mai nella vita". Il pezzo avrà il successo di 'E dimmi che non vuoi morire'? "E' una canzone diversa - risponde Patty - ma è sempre Vasco ed è un suo splendido pezzo. L'ho sentita ieri, in questi giorni la registrerò e poi sarà pubblicata". Se si prova ad aver qualche anticipazione sul contenuto della canzone, lei risponde: "Non amo parlare dei pezzi prima di inciderli. Bisogna chiedere a Vasco. Dico solo che quando scrive per me mi fa sempre un ritratto, bene o male parla di qualcosa che mi riguarda. Diciamo che io sono l'ispiratrice ma chi parla nel testo non sono io e non è una persona... Io sono raccontata". Inutile cercare di sapere qual è il titolo. "Chiedete a Vasco - sorride - magari lo dirà in un clippino".( fonte Ansa)
lauretta dice:
A Pomeriggio cinque la D'Urso, interrompendo la discussine sul Grande fratello :".. A proposito, faremo Capodanno insieme.. scrivete al nostro blog se volete fere gli auguri a qualcuno e noi glieli faremo avere..".
lauretta dice:
''Ho per le mani una canzone molto bella'': lo ha detto Fausto Leali ai microfoni del programma di Radio 1 Rai 'Attenti a Pupo'. Leali ha aggiunto: ''Sanremo e' sempre un rischio. Sei convinto di andare con una canzone che fara' il botto, invece poi non succede niente. E' andata cosi' nel 2009 con Bonolis con la canzone Una piccola parte di te, che durante le prove aveva commosso lo stesso Bonolis e il pubblico presente in sala ed invece poi non aveva avuto un riscontro forte''.(fonte Ansa)
Alessandro dice:
Chiunque sia l'ospite seduto davanti a lei, la domanda d'esordio nelle interviste di Maria Carmela è sempre la stessa: "te lo ricordi il primo bacio? Con il 'rifrullo' o senza?". La domanda di chi vede invece è: Ma quanto è noiosa??
MisterGrr dice:
Dalla pagina facebook ufficiale di Marco Mengoni: Marco sarà ospite nella puntata di XFactor del 22 dicembre.