Ora in tendenza

Fabio Fazio ospita stasera Alberto Trentini, il cooperante liberato dopo 423 giorni di detenzione a Caracas

Presente, tra gli altri, anche Belen Rodriguez. Ecco le anticipazioni del 1° febbraio 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

01/02/2026 - 14:32

Fabio Fazio ospita stasera Alberto Trentini, il cooperante liberato dopo 423 giorni di detenzione a Caracas

Fabio Fazio, dopo l’ospitata della scorsa settimana di Noah Wyle, torna oggi, domenica 1° febbraio, con un nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa, in diretta dalle 19.30 sul Nove.

Anticipazioni e ospiti del 1° febbraio 2026

Sarà ospite in studio il cooperante umanitario Alberto Trentini, liberato il 12 gennaio dopo 423 giorni di detenzione in un carcere di Caracas, mentre si trovava in Venezuela con la ONG internazionale Humanity & Inclusion.

Presenti anche Antonio Albanese, presto al cinema con la nuova commedia da lui diretta e interpretata Lavoreremo da grandi; Geolier, fresco d’uscita con l’album Tutto è possibile, certificato disco d’oro a solo una settimana dal debutto, e protagonista di un tour negli stadi dal prossimo giugno; e Belén Rodriguez, conduttrice della sesta edizione di Only Fun – Comico Show, in onda dal 5 febbraio tutti i giovedì in prima serata sul Nove.

E ancora: Mimmo Paladino, al Memoriale della Shoah con la mostra Mimmo Paladino. Görlitz – Stalag VIII A – 15 gennaio 1941; gli editorialisti di Repubblica Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini; Carlo Verdelli, dal 3 febbraio nelle librerie con il saggio Il diavolo in tasca; Marco Varvello; Maurizio Scaltriti, vicepresidente della Medicina Traslazionale nel Dipartimento di Oncologia di AstraZeneca; Roberto Burioni, professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; e Michele Serra.

A chiudere la puntata, il tradizionale appuntamento con Il Tavolo, in compagnia di: Belén Rodriguez; Nino Frassica; Orietta Berti; Mara Maionchi; Diego Abatantuono, sul set del nuovo film Il malloppo, di Volfango De Biasi; Kristian Ghedina, commentatore dei Giochi Olimpici invernali di Milano-Cortina 2026 sui canali Eurosport, su HBO Max e discovery+; Paolo Rossi, a teatro con gli spettacoli Operaccia satirica e Stand up classic; Giovanni Esposito; Francesco Paolantoni; Gigi Marzullo; la Signora Coriandoli; Ubaldo Pantani; e Giucas Casella.

Lascia un commento