Ora in tendenza

Ciao Maschio e le complessità sentimentali con Pino Strabioli, Alessio Vassallo e Corrado Tedeschi

In chiusura di puntata arriva Matteo Fraziano, giovane artista di ombre e illusionista. Ecco le anticipazioni del 31 gennaio 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

31/01/2026 - 16:30

Ciao Maschio e le complessità sentimentali con Pino Strabioli, Alessio Vassallo e Corrado Tedeschi

© US Rai

Nunzia De Girolamo torna, come ogni sabato pomeriggio, con un nuovo appuntamento di Ciao Maschio, il programma di interviste al maschile, in onda alle 17.10 su Rai 1.

Anticipazioni e ospiti del 31 gennaio 2026

La nuova puntata indagherà sulla complessità delle dinamiche sentimentali declinate al maschile con una domanda centrale: “L’amore può diventare una gabbia?“.

Nunzia De Girolamo parlerà di questo, ma anche di altro, con il conduttore di Caffè Italia Pino Strabioli; l’attore Alessio Vassallo, volto dell’ispettore Domenico Dodaro nella serie L’Altro Ispettore, andata in onda su Rai 1; e il conduttore televisivo Corrado Tedeschi.

Ad accompagnare la conduttrice e i suoi ospiti, come ogni settimana, la musica delle Swingeresse e gli interventi di Edoardo Tavassi.

In chiusura di programma, come di consueto, spazio ad un nuovo talento: questa settimana, sul palco di Ciao Maschio, arriverà Matteo Fraziano, giovane artista di ombre e illusionista capace di trasformare la luce in uno straordinario racconto visivo.

Lascia un commento