Ora in tendenza
Australian Open 2026, la semifinale Sinner-Djokovic in diretta sul Nove
Messa in onda in chiaro per l'atteso match tra l'azzurro e il serbo a Melbourne
di Fabio Fabbretti
29/01/2026 - 11:55
© US WBD
La semifinale degli Australian Open 2026 fra Jannik Sinner e Novak Djokovic verrà trasmessa in chiaro sul Nove domani, venerdì 30 gennaio a partire dalle ore 9, in diretta da Melbourne Park, dove è in corso il primo Slam dell’anno.
Sesta semifinale consecutiva negli Slam per Sinner, terza a Melbourne, dove prosegue la difesa del titolo. L’azzurro ha già affrontato Djokovic – approdato in semifinale dopo il forfait di Musetti – dieci volte e vinto gli ultimi cinque precedenti dalla mitica Coppa Davis del 2023 (poi in semifinale agli Australian Open 2024, in finale a Shanghai e l’anno scorso al Roland Garros e a Wimbledon).
Come la prima semifinale tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev, in diretta venerdì 30 gennaio alle 4.30, anche Sinner-Djokovic verrà trasmessa su HBO Max, discovery+ e su Eurosport 1, disponibile anche su DAZN, TimVision e Prime Video.
Le semifinali saranno anticipate da Courtside: il prepartita con i più noti volti del tennis di Eurosport – Jim Courier, John McEnroe e Mats Wilander – e commentato da Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi.