Ora in tendenza
Gabriel Garko hot in Colpa dei Sensi: “Sono stato col sedere di fuori davanti a tutta la troupe, spero non sia stata tagliata la scena”
Quello di Gabriel Garko è oggi un personaggio diverso dal passato, quando le copertine e le paparazzate con la presunta fiamma di turno erano quasi all’ordine del giorno. Dopo il coming out, giocoforza, molto è cambiato, nel pubblico e nel privato, eccetto che sul set: l’attore ha sempre il ruolo del bello e irresistibile, possibilmente dell’amante, che fa crollare le certezze della protagonista.
Non farà eccezione in Colpa dei Sensi, la nuova serie di Canale 5 (al via venerdì 30 gennaio in prima serata) che lo vedrà al fianco di Anna Safroncik. Promette di non essersi risparmiato nell’interpretare Davide, protagonista di “una bella scena d’amore appassionata. Se non è stata tagliata“.
Sono stato col sedere di fuori davanti a tutta la troupe, almeno diamo un senso alla cosa
ironizza Garko a Sorrisi a proposito di una scena decisamente hot che lo ha visto protagonista durante le riprese di Colpa dei Sensi.
A pesare, nel senso più libero del termine, è invece un’altra nudità, riferita al suo coming out, con la quale ammette di non aver ancora raggiunto l’intesa giusta:
Non sono ancora uscito del tutto dal mio passato e quindi devo capire come comportarmi. Diciamoci la verità: prima avevo uno scafandro addosso che mi sono tolto e adesso mi sento nudo e devo gestire questa nudità.