Ora in tendenza
Lo Stato delle Cose torna sul caso Signorini con l’analisi di Paolo Mieli
Al centro della puntata, inoltre, Crans-Montana e Garlasco. Ecco le anticipazioni del 19 gennaio 2026
di Algert Myrtja
19/01/2026 - 16:00
Massimo Giletti torna questa sera, lunedì 19 gennaio, con una nuova puntata de Lo Stato delle Cose, il programma di approfondimento della prima serata di Rai 3.
Anticipazioni e ospiti del 19 gennaio 2026
In apertura, Michele Santoro interverrà con il suo commento sulla più stretta attualità internazionale e nazionale.
A seguire, si accendono i riflettori su Crans-Montana, dove la tragedia delle famiglie delle giovani vittime si intreccia con le bugie dei gestori del locale, i mancati controlli dell’amministrazione comunale e gli errori della procura svizzera.
Poi riprende l’inchiesta sul consorzio mafioso denominato Hydra: ’Ndrangheta, Camorra e Mafia all’indomani della sentenza che ha condannato gli imputati a 500 anni di carcere complessivi.
Nuova pagina sul caso Garlasco: una nuova consulenza della difesa della famiglia Poggi accerterebbe che Chiara, la notte prima di essere uccisa, avrebbe aperto sul pc di Alberto Stasi la cartella “militare”, contenente numerose immagini pornografiche. In esclusiva, un documento delicato che aiuta a comprendere come i due fidanzati vivevano l’interesse per il porno all’interno della loro relazione.
Infine, il caso Signorini, con l’analisi di Paolo Mieli, firma prestigiosa del Corriere della Sera, su una vicenda che continua a sollevare polemiche e a far discutere. Esiste davvero un sistema Signorini o c’è altro?
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Lo Stato delle Cose torna sul caso Signorini con l’analisi di Paolo Mieli
Lo Stato delle Cose, focus su Garlasco con Massimo Lovati e Antonio De Rensis
Lo Stato delle Cose: le ultime sui casi David Rossi, Chiara Poggi ed Emanuela Orlandi