Ora in tendenza
Rita De Crescenzo stasera a È Sempre Cartabianca
Il blitz di Trump in Venezuela e la strage di Crans-Montana al centro della puntata. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del 13 gennaio 2026
di Algert Myrtja
13/01/2026 - 15:25
© Facebook @Rita De Crescenzo
È tempo di ritorni dalla pausa per le festività anche per Bianca Berlinguer che, con la puntata di questa sera, martedì 13 gennaio, di È Sempre Cartabianca, riporta il palinsesto di Rete 4 alla normale programmazione.
Anticipazioni e ospiti del 13 gennaio 2026
Al centro della puntata, un’analisi sul blitz di Donald Trump in Venezuela – un intervento senza precedenti che ha portato all’arresto di Nicolas Maduro e della moglie – e sulle possibili prossime mosse del Presidente degli Stati Uniti.
A seguire, dopo la conferma dell’arresto cautelare per Jacques Moretti e dei domiciliari per la moglie Jessica, un focus sulle polemiche legate alla strage di Capodanno a Crans-Montana. Emergono nuovi dettagli sulle dinamiche dell’incendio e su alcune inchieste passate riguardanti i titolari de Le Constellation, il locale teatro del drammatico evento.
Saranno attesi a dibattere, fra gli altri, il vicepremier e ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani; l’influencer napoletana Rita De Crescenzo, in procinto di organizzare una nuova gita a fine mese nella località montana di Roccaraso; la giornalista di Repubblica Concita De Gregorio; il conduttore di Fuori dal Coro Mario Giordano; il giornalista de Il Fatto Quotidiano Andrea Scanzi; il truccatore e imprenditore Diego Della Palma; il conduttore di 4 di Sera Weekend Roberto Poletti; il dj e speaker radiofonico Ringo; il manager e imprenditore Francesco Facchinetti; e la conduttrice Elenoire Casalegno.
Come sempre, il commento in apertura di Mauro Corona, alpinista e scrittore.