Ora in tendenza
LATEST FROM HONDURAS : DEN HARROW LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI
di Davide Maggio
15/10/2006 - 02:28

Colui che s’autodichiarava il “guerriero di Cayo Cochinos” non ha resistito e alla fine ha ceduto.
Den Harrow ha abbandonato l’Isola dei Famosi Honduras lasciando i naufraghi in un clima di ritrovata serenità.
La Ventura sta già, presumibilmente, battendo i piedi per terra per aver perso la seconda occasione d’oro di poter fare il… botto (d’ascolti, s’intende).
Il cantante del quale nessuno ricorda la discografia, dietro le sembianze da macho, nascondeva, in realtà, un’insicurezza che, col passare dei giorni e probabilmente col venir meno del cibo, ha avuto il sopravvento sino a sfociare nell’odierno abbandono.
Il ritiro sarà costato non poco al cantante che, a quanto pare, aveva investito notevolemente nel reality di Mona Ventura come potrete capire dalle curiosità (punto 3) inserite a margine di questo post.
Per i lettori di davidemaggio.it, il video dell’abbandono!
CURIOSITA’
-
Den Harrow si spacciava negli anni del successo come Manuel Stefano Carry e diceva d’essere nato a Boston.
-
La canzone Future Brain estratta dal Suo primo album Overpower lo porta a vincere il Festivalbar e Vota la Voce.
-
Il cantante ha, proprio nel 2006, cambiato casa discosgrafica. E’ passato infatti alla Move Records che ha prodotto il Suo nuovo singolo “Push Push” del quale potete ascoltare un’anteprima, in attesa del lancio, cliccando qui.
Enjoy!!!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mary dice:
Io voglio solo dire che Den che piange come un bimbo punto da un'ape nel collegamento con la fidanzata è quanto di più spassoso l'Isola ci abbia regalato. Mi ha fatto rinvenire un istinto materno che credevo sopito per sempre. Ero tentata di uscire a comprargli un balocco o anche un power ranger parlante.
France dice:
Troppo più bello Future Brain del singolo nuovo! Ps: ma una canzone con un pò più di contenuto poteva anche provare a farla...passati i 40 anni era il caso, invece di reinventarsi come il Ricky Martin dei poveri...