Ora in tendenza
Disney Jr. ritorna su Sky
Il canale disponibile dal 1° dicembre. Ecco la programmazione
di Roberto Mallò
27/11/2025 - 17:39
Un ritorno gradito attende i piccoli telespettatori più piccoli di Sky. Dal prossimo 1° dicembre si riaffaccia, infatti, sulla pay tv Disney Jr. con un’offerta che ha come obiettivo quello di accompagnare i bambini in età prescolare nelle prime grandi scoperte attraverso giochi, musica, magia e tante avventure con le storie e i personaggi che hanno fatto sognare intere generazioni.
Per stimolare la fantasia dei bambini, Disney Jr. proporrà ogni giorno serie tv e cartoni animati amati dai più piccoli e dalle loro famiglie: da La casa di Topolino, dove Topolino e i suoi amici accompagnano i bambini tra gioco e scoperta, a Spidey e i suoi fantastici amici, con i piccoli supereroi Marvel pronti a insegnare il valore dell’amicizia e del lavoro di squadra.
Non mancherà nemmeno il mondo sottomarino di Disney Jr. Ariel. Inoltre, nel catalogo, Sofia la principessa, SuperKitties e Bluey. Tutte storie che uniscono musica, avventura e fantasia, accendendo meraviglia, gioia e immaginazione in ogni episodio.
Il canale era assente su Sky da maggio 2020 e sarà disponibile al canale 604.
Tags