Ora in tendenza
diMartedì: i risultati delle regionali in Veneto, Campania e Puglia al centro della puntata
Tra gli ospiti, Maurizio Landini e Sergio Rizzo. Ecco le anticipazioni di stasera, 25 novembre 2025
di Algert Myrtja
25/11/2025 - 16:52
© US La7
Giovanni Floris torna questa sera, martedì 25 novembre, con una nuova puntata di diMartedì, il programma di approfondimento politico ed economico in onda alle 21.15 su La7.
Anticipazioni e ospiti del 25 novembre 2025
Al centro della puntata le elezioni in Veneto, Campania e Puglia e le ricadute dei risultati sul Governo Meloni, sulla sua maggioranza e sulle opposizioni.
A seguire, spazio al nuovo attacco della seconda carica dello Stato, Ignazio La Russa, contro Francesco Saverio Garofani, consigliere del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Attenzione anche agli esteri e al tentativo in corso di delineare un piano di pace per fermare la guerra in Ucraina, al ruolo dell’America di Trump, dell’Europa e dell’Italia di Giorgia Meloni.
Focus, naturalmente, sull’economia con gli ultimi cambiamenti in arrivo riguardo alla nuova legge di stabilità che il Governo sta ulteriormente modificando, e con tutte le implicazioni per le tasche dei cittadini in materia di tasse, pensioni e condoni.
La copertina satirica è affidata come sempre a Luca e Paolo, mentre saranno attesi a dibattere, fra gli altri, Maurizio Landini e Sergio Rizzo.