Ora in tendenza

Monica Guerritore a Ballando con le Stelle

L'attrice sarà ballerina per una notte durante la settima puntata del talent show di Milly Carlucci, in onda sabato 8 novembre su Rai 1

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

04/11/2025 - 15:51

Monica Guerritore a Ballando con le Stelle

© Karasciò Consulenze Artistiche

Nuova puntata, nuova ballerina per una notte. Dopo Claudia Pandolfi e Claudia Gerini la scorsa settimana, attesa sulla pista di Ballando con le Stelle 2025 ancora una volta un’attrice: Monica Guerritore.

Ad annunciare l’ospite della settima puntata di Ballando, Milly Carlucci sui social:

Questa è la settimana in cui ci prepariamo ad accogliere sulla nostra pista davvero un’attrice di gradissimo prestigio: Monica Guerritore. Uno di quei nomi che fanno dire: “ecco la grande qualità del cinema, del teatro, della professione dell’attore”. Lei sarà ballerina per una notte e siamo tutti ansiosi di circondarla di bellezza, di tutto quello che noi cerchiamo di fare per i nostri concorrenti, per accoglierla nel miglior modo sulla nostra pista.

La Guerritore, dunque, dopo anni di inviti come concorrente rispediti al mittente (come da lei stessa dichiarato), scenderà in pista a Ballando con le Stelle, come ballerina per una notte. E se nel 2019 diceva “non voglio essere giudicata da nessuna giuria“, questa volta sarà costretta a farlo per lanciare il suo nuovo film Anna, in uscita giovedì 6 novembre, dove interpreterà Anna Magnani.

La presenza della Guerritore sarà, come con ogni ballerino per una notte, l’occasione per conquistare i 50 punti del tesoretto che saranno poi assegnati da Alberto Matano e Rossella Erra ad una o due coppie in gara verso la fine del settimo appuntamento del talent show di Rai 1.

Lascia un commento