Ora in tendenza

TV Talk riparte con Riccardo Iacona, Veronica Pivetti e l’omaggio a Pippo Baudo

La sfida dell'access tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna al centro della prima puntata della nuova stagione. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 27 settembre 2025

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

27/09/2025 - 14:36

TV Talk riparte con Riccardo Iacona, Veronica Pivetti e l’omaggio a Pippo Baudo

© US Rai

Forte della riuscita dello scorso anno, torna oggi, sabato 27 settembre, alle 15 su Rai 3 la seconda stagione di TV Talk condotta da Mia Ceran. Al suo fianco, pronti a dialogare con i protagonisti della TV, la confermata squadra degli specialisti composta da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli, insieme ai giovani analisti guidati da Nicholas Vitaliano e a un rappresentante del pubblico in studio.

Anticipazioni e ospiti del 27 settembre 2025

La prima puntata si apre con Riccardo Iacona, conduttore di Presadiretta, la giornalista Lucia Goracci in collegamento da Gerusalemme, Maria Volpe del Corriere della Sera e Carlo Puca. Con loro, spazio al racconto televisivo sugli sviluppi del conflitto a Gaza. Atteso, nella prima parte, anche Saverio Raimondo per un’analisi sul difficile rapporto tra potere e satira negli Stati Uniti.

Dopo i ReTVeet, la rubrica che ripropone i momenti clou della settimana, TV Talk approfondisce la sfida dell’access tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna.

Sul fronte fiction, Veronica Pivetti sarà in studio per raccontare i retroscena di Balene – Amiche per Sempre, la nuova serie di Rai 1 che la vede protagonista da domenica scorsa insieme a Carla Signoris.

Infine, il programma renderà omaggio a Pippo Baudo in una chiave inedita, con la partecipazione di Claudia Koll, che nel 1995 fu la co-conduttrice insieme ad Anna Falchi del Festival di Sanremo più visto di sempre.

Prenderanno parte al talk anche Marta Cagnola, Giorgio Simonelli, Riccardo Bocca e Massimo Scaglioni.

Lascia un commento