Ora in tendenza
Shock a Uomini e Donne: il trono di Rosario è già finito
Durante la prima registrazione, il nuovo tronista, concorrente di Temptation Island, viene sbugiardato dall'ex fidanzata Lucia e silurato dal programma di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo
di Roberto Mallò
16/09/2025 - 18:34
© US Fascino
Nemmeno il tempo di iniziare che è già finito. Sembrava tutto pronto per l’arrivo sul trono di Rosario Guglielmi, ma la tredicesima edizione di Temptation Island non smette di regalare clamorosi colpi di scena. A poche ore dalla conferma del suo arrivo a Uomini e Donne, il 27enne siciliano è già stato ‘detronizzato’ dal programma del pomeriggio di Canale 5.
Come vi abbiamo anticipato, questo pomeriggio è stata infatti registrata la prima puntata di Uomini e Donne che avrebbe dato il via al trono di Guglielmi. Tuttavia, il percorso del ragazzo è stato bloccato sul nascere dall’ex fidanzata Lucia Ilardo, lasciata in tronco per le chiacchierate frequentazioni estive con gli ex tentatori Andrea e Salvatore e ignara del fatto che Rosario avesse accettato di salire sul trono.
Proprio nel dating show di Canale 5 Lucia si è quindi presa la sua rivincita e – come anticipato da Dagospia – ha parlato alla ‘corte’ di Maria di un’ulteriore notte di passione trascorsa con Rosario successiva alle registrazioni di Temptation Island E Poi… E Poi… e alla sua scelta di fare il tronista a Uomini e Donne (tenuta nascosta all’ex fidanzata). Parole che di fatto hanno posto fine all’esperienza sul trono di Guglielmi prima ancora che incominciasse.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Pio e Amedeo baciano Tina e Gemma a Uomini e Donne
Grande Fratello 2025, diretta ottava puntata: Domenico scaricato da Valentina e a rischio eliminazione
Laerte Pappalardo: “Dopo l’Isola dei Famosi ho sofferto di anoressia. Non ho mangiato per due anni”