Ora in tendenza
Katia Ricciarelli su Dina Minna: “Sei sempre la segretaria, fai il tuo lavoro. Avrei voluto sapere subito della morte di Pippo”
di Redazione
14/09/2025
Ospite della prima puntata domenicale della stagione 2025/2026 di Verissimo, Katia Ricciarelli parla per la prima volta dopo la scomparsa di Pippo Baudo lo scorso 17 agosto. Non perde occasione per commentare duramente la segretaria del presentatore Dina Minna che, viste le recenti dichiarazioni, ha diffidato la cantante poichè esasperata – si legge in una nota – dai continui interventi su cose che non la riguardano, interferisce su questioni che non la riguardano e si permette di dare giudizi sui criteri adottati da Pippo Baudo sul suo testamento (che vede la segretaria destinataria di 1/3 del patrimonio).
Non c’era un rapporto diretto (con Pippo, ndDM). Era filtrato da una segretaria. Era da un mese in ospedale e non stava bene, avrebbe dovuto avvisarmi e comunque dirmi che era morto. L’avrei voluto sapere subito. Alla camera mortuaria, in lacrime io, in lacrime lei, mi fa: ‘ah 39 anni, 39 anni’. Ma cosa vuol dire… sei sempre la segretaria, fai il tuo lavoro, no?
Katia Ricciarelli a Verissimo, l’intervista integrale
Articoli correlati
Grande Fratello 2025, diretta seconda semifinale: Anita è la superfinalista, Omer elimina Domenico
15/12/2025
Il cast di Red Carpet – Vip al Tappeto 2
15/12/2025
Vittoria Licari ha vinto il milione di euro a “Chi Vuol Essere Milionario?”
15/12/2025
Ballando con le Stelle 2025, Barbara D’Urso e Andrea Delogu volano in finale
13/12/2025