Ora in tendenza

Grace for the World, la musica arriva anche su Rete 4. Conduce Federica Panicucci

Stasera da Piazza San Pietro il concerto per la pace ideato da Andrea Bocelli e Pharrell Williams

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

13/09/2025 - 11:02

Grace for the World, la musica arriva anche su Rete 4. Conduce Federica Panicucci

La musica in casa Mediaset non è solo su Canale 5 e Italia 1, ma anche su Rete 4, dove questa sera, sabato 13 settembre, da Piazza San Pietro andrà in onda il concerto per la pace Grace for the World, ideato da Andrea Bocelli e Pharrell Williams.

Alla conduzione della serata ci sarà la padrona di casa di Mattino Cinque, Federica Panicucci.

L’appuntamento celebra il Giubileo 2025 e conclude la terza edizione del World Meeting on Human Fraternity, riaffermando Roma e il Vaticano come luoghi simbolici di dialogo e fraternità.

Cast internazionale per Grace for the World

Sul palco, insieme a Bocelli e Williams, un cast internazionale con John Legend, Jennifer Hudson, Karol G, Il Volo, BamBam, Teddy Swims, Jelly Roll e Angélique Kidjo, oltre a 400 coristi provenienti da diversi Paesi, in rappresentanza di culture e tradizioni differenti.

Contribuirà a rendere la serata ancora più suggestiva uno show di luci con tremila droni, ispirato agli affreschi della Cappella Sistina.

Grazie a Mediaset e a un network internazionale di broadcaster (Disney+, Hulu, Abc Newslive) e piattaforme di streaming, lo spettacolo sarà visibile in tutto il mondo. Un evento globale che unisce musica, arte e spiritualità con l’obiettivo di diffondere un messaggio universale di pace e fraternità.

Lascia un commento