Ora in tendenza
BOOM! LA PROVA DEL CUOCO SI RIFA’ IL LOOK E APPRODA IN PRIME TIME
di Davide Maggio
27/07/2011 - 15:36

Se l’anno scorso c’è stato solo un ritocchino, quest’anno per l’imminente stagione tv La Prova del Cuoco rivoluziona il proprio studio.
Proprio così, già distrutta la precedente scena, il programma culinario di Antonella Clerici potrà contare su uno studio nuovo di zecca che vedrà una presenza ancora maggiore di pubblico che toccherà quasi con mano le ‘gesta’ degli chef in gara. Possiamo anticiparvi, ad esempio, che debutterà una scala coloratissima dalla quale la padrona di casa ‘accenderà’ ogni giorno ciascuna puntata.
Il restyling è stato pensato per il debutto in prima serata del programma del mezzogiorno di Rai1. Come saprete, infatti, l’abbinamento alla Lotteria Italia rende necessaria la realizzazione del prime time del 6 gennaio, nel corso del quale vengono annunciati i biglietti vincenti della riffa più celebre del Belpaese. Ma c’è un però. Scoprilo dopo il salto.
Sembra che il progetto serale de La Prova del Cuoco sia piaciuto al settimo piano di Viale Mazzini. Per questo, al momento si starebbe studiando l’approdo del programma nello slot più prestigioso della tv già dal prossimo dicembre con due o tre puntate. Ma per il momento c’è solo uno studio… di fattibilità!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
matt22 dice:
basta con clerici e sanremo targato clerici. voglio volti nuovi..... magari un conti a sanremo se lo meriterebbe vista la gavetta. fa strano tutta questa promozione per la clerici visiti i dissapori tra presta e lei, la sola danneggiata è la perego.... magari..... non è tutelata dal suo agente...
mat22 dice:
tutti parlano che perego è raccomandata e che floppa. ma chi lo dice non è del tutto ben informato e imparziale. tutti hanno etichettato perego come trash e poi come flop, non è giusto per una professionista che ha fatto molta gavetta e poi quasi tutti i programmi di oggi possono comunque essere visti come trash: uomini e donne, stasera che sera, la corrida, GF, l'isola, .... Paola perego è tanto raccomandata dall'essere disoccupata mentre persone che floppano come la clerici visti gli ascolti de la prova del cuoco rimangono e vengono premiate, non lo trovo affatto giusto. clerici: ha perso negli ultimi anni con ti lascio una canzone, flop e chiusura di tutti pazzi per la tele e flop de la prova del cuoco se confrontata con forum. e poi la lotteria meritava un programma in prima serata come i migliori anni, torno sabato e uno di noi favolosi.... o carramba.....
Phaeton dice:
Ottima idea... magari farne proprio 3 a dicembre.... che poi finiscono il 6 gennaio... con la chiusa della lotteria. Io sono sicuro che se la clerici si inventasse qualcosa con la cucina per la prima serata, farebbe un successone....Dopo di questa mi sa che si prenderà un bel po' di vacanza... praticamente non potrà registrare neanche mezza puntata da settembre a dicembre e deve anche condurre tluc!